ago.bon79 Inviato 26 dicembre 2014 - 19:14 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 19:14 salve a tutti è la prima volta che scrivo ho un grande problema smontando la mia vespa relly 180 ho notato che il paraolio lato volano misura 25/40/7 pero cercando in internet vedo che per la relly questo paraolio è 24/40/7 secondo voi quale devo montare ringrazio anticipatamente ciao a tutti agostino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 26 dicembre 2014 - 19:25 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 19:25 il paraolio giusto e' il 24 40 7 usa possibilmente un corteco blu t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 26 dicembre 2014 - 19:47 MODERATOR Share Inviato 26 dicembre 2014 - 19:47 Ma la vespa funzionava con quel paraolio? In teoria dovrebbe aspirare aria e quindi girare male. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago.bon79 Inviato 26 dicembre 2014 - 20:35 Autore Share Inviato 26 dicembre 2014 - 20:35 (modificato) il paraolio giusto e' il 24 40 7 usa possibilmente un corteco blu t5rosso la vespa l ho portata a casa accesa e non mi semrava male minimo rfegolare visto che ci siamo conosciuti devo smontare il carter perche rovinato dove c è alloggio paraolio consigliate di cambiare anche paraolio lato frizzione grazie ancora agostino Modificato 26 dicembre 2014 - 20:41 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 26 dicembre 2014 - 21:10 Share Inviato 26 dicembre 2014 - 21:10 Per essere sicuro ti consiglio di misurare la sede sull'albero dove lavora il labbro del paraolio. Può darsi che abbiano adattato alla buona un corteco col foro più largo tagliando la molla al suo interno. Non è un bel lavoro, ma a volte funziona. Magari per poco, ma funziona. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago.bon79 Inviato 27 dicembre 2014 - 16:43 Autore Share Inviato 27 dicembre 2014 - 16:43 dove lavora il paraolio è 25 come il cuscinetto a rulli ciao agostino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 27 dicembre 2014 - 16:51 Share Inviato 27 dicembre 2014 - 16:51 controlla bene 25 e' il diametro dove alloggia il cuscinetto dove lavora il paraolio dovresti trovare diametro 24 cosi' mi risulta da catalogo alberi motore t5 rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 27 dicembre 2014 - 18:14 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 dicembre 2014 - 18:14 (modificato) Guardate che il rally 180 ha avuto 2 tipi di carter differenti.....non ricordo le misure ma i paraoli erano senz'altro differenti....così come gli alberi motore Modificato 27 dicembre 2014 - 18:15 da MrOizo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ago.bon79 Inviato 27 dicembre 2014 - 20:07 Autore Share Inviato 27 dicembre 2014 - 20:07 ciao la mia è una prima serie non ne so niente dei due diversi carter comunque se dovessi misurare con il calibro ed ipotizziamo che misuri 25 devo montare paraolio da 25 giusto grazie agostino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 27 dicembre 2014 - 21:59 Share Inviato 27 dicembre 2014 - 21:59 (modificato) Se la sede misura 25, dovrai utilizzare un paraolio che lavora su albero da 25mm. Il calibro non mente ed ha sempre l'ultima parola. Modificato 27 dicembre 2014 - 22:00 da gluglu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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