toto81 Inviato 28 dicembre 2014 - 16:20 Share Inviato 28 dicembre 2014 - 16:20 (modificato) Salve essendo alla ricerca di una bella px ho trovato su subito quest'annuncio, che ne dite, contattato il proprietario mi ha riferito di essere il secondo (il primo era suo zio) e la sta vendendo in quanto come ben si sa in Campania ed in particolar modo Napoli i costi del rca sono insostenibili. Attendo vostri pareri grazie. http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-150-px-2007-napoli-110075851.htm Modificato 28 dicembre 2014 - 16:21 da toto81 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2014 - 16:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2014 - 16:29 Direi che è molto bella e non mi sembra cara. Certo, se tu riuscissi a limare il prezzo, sarebbe ancora meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto81 Inviato 28 dicembre 2014 - 16:35 Autore Share Inviato 28 dicembre 2014 - 16:35 Grazie Senatore per la risposta... il proprietario mi ha riferito di avergli solo cambiato la marmitta mettendogli la sitoplus, come prezzo allora siamo nella media, sono titurbante in quanto nelle concessionarie son riuscito a trovare una km 0 del 2014 a 2800 euro, anche se non vorrei spendere tutti sti soldi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 28 dicembre 2014 - 16:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 28 dicembre 2014 - 16:44 Chiedigli allora se ha ancora la marmitta originale e, se deciderai di acquistare la vespa, fattela dare. Comunque, io opterei per la sostituzione della Sito Plus con una marmitta originale. Se ne trovano usate e non costano nemmeno tanto. Se non ha più la marmitta originale, visto che è catalitica e costa un botto, potrebbe essere un buon argomento per tentare di abbattere ulteriormente il prezzo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts