Vai al contenuto

Da non crederci!!!

senatore
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

:quote: :quote: ... sto ancora ridendo!!!! :risata: :risata: :risata:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

che fuori i ladri.......

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Sicuro sono stati dei ragazzini della zona.
Potrebbe benissimo essere stato anche qualcuno "pizzicato" dal congegno e che ha voluto far sparire la prova del suo "misfatto".:roll:

Anzi, dirò di più: secondo me, non era la prima volta che la pattuglia, non sempre la stessa (o forse no), dopo aver posizionato il congegno, si affidava tra le braccia di Morfeo, solo che le altre volte è andata bene, stavolta no!!!

Modificato da senatore
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Potrebbe benissimo essere stato anche qualcuno "pizzicato" dal congegno e che ha voluto far sparire la prova del suo "misfatto".:roll:

Anzi, dirò di più: secondo me, non era la prima volta che la pattuglia, non sempre la stessa (o forse no), dopo aver posizionato il congegno, si affidava tra le braccia di Morfeo, solo che le altre volte è andata bene, stavolta no!!!

Hai ragione, mi sa che conoscendo il loro "vizietto" abbiano architettato e messo in opera lo scherzetto malefico!!! :Lol_5:

Mi immagino la scena di questi che se la ronfano alla grande e i "ladri" che smontano l'autovelox mentre se la ridono :mrgreen:

Non conosco la zona, ma qui da noi si piazzano in posti dove è davvero difficile restare nel limite, per cui è palese che lo fanno solamente per rimpinguare le casse del comune .... e quindi ben gli sta! :polliceverso:

..... che poi alla fine la sostituzione dell'apparecchio sarà come al solito sulle spalle dei cittadini ..... :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... che poi alla fine la sostituzione dell'apparecchio sarà come al solito sulle spalle dei cittadini ..... :nono:

In teoria (che ho sottolineato apposta) ai due agenti andrebbero mosse le contestazioni con addebito dell'apparecchio, oltre che a giusta punizione disciplinare per un fatto a mio avviso gravissimo quale quello di dormire in servizio!

Chissà come andranno le cose...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
In teoria (che ho sottolineato apposta) ai due agenti andrebbero mosse le contestazioni con addebito dell'apparecchio, oltre che a giusta punizione disciplinare per un fatto a mio avviso gravissimo quale quello di dormire in servizio!

Chissà come andranno le cose...

:ciao:

Andranno in teoria così ..... ma molto in teoria, molto molto ... purtroppo! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me, in particolare alle 5,00 del mattino mentre vado al lavoro di vedere vigili (solo di nome e non di fatto), sull' auto a ronfare.

Tutto sommato li capisco.

Non conosco la zona, ma qui da noi si piazzano in posti dove è davvero difficile restare nel limite, per cui è palese che lo fanno solamente per rimpinguare le casse del comune .... e quindi ben gli sta! :polliceverso:

Infatti per far cassa si piazzano dove vanno sul sicuro, godendo di pizzicare coloro che commettono l' infrazione.

Chi la fa l' aspetti, dice il proverbio....

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
E' capitato anche a me, in particolare alle 5,00 del mattino mentre vado al lavoro di vedere vigili (solo di nome e non di fatto), sull' auto a ronfare.

Tutto sommato li capisco ............

E non gli hai rubato i copricerchi della Punto???? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

E non gli hai rubato i copricerchi della Punto???? :mrgreen:

Stavo andando al lavoro!

In pratica anche io ero assieme a loro con Morfeo.:-)

Inoltre ho la cantina piena di frisbee

Ciao Lux

Modificato da luxinterior
Link al commento
Condividi su altri siti