maupenna Inviato 28 dicembre 2014 - 20:44 Share Inviato 28 dicembre 2014 - 20:44 Buon Natale a tutti, non so se l'argomento è già stato affrontato, volevo sapere se il cilindro e il pistone originale della et3 portano lettere rispettivamente F e 2M. Sul manuale di officina non le trovo. Ciao, grazie, Maurizio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
t5rosso Inviato 28 dicembre 2014 - 21:15 Share Inviato 28 dicembre 2014 - 21:15 la lettera f sul cilindro viene punzonata in fabbrica ed e' la selezione del gioco di accoppiamento del cilindro 2m sul pistone sta ad indicare che e' di seconda maggiorazione controlla la misura e vedrai che non e' quella standard. ne consegue che una volta rettificato il cilindro la lettera f sul cilindro non conta piu' nulla. t5rosso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maupenna Inviato 28 dicembre 2014 - 22:36 Autore Share Inviato 28 dicembre 2014 - 22:36 Grazie per il contatto, sul manuale d'officina al cilindro e il pistone, normali e prima, seconda e terza magg., è associata sempre e rispettivamente la E e la C. Pensavo che la F potesse essere la lettera del cilindro della PK. Ho misurato il cilindro e mi da 55. Il calibro che ho però è di plastica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts