Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2014 - 10:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2014 - 10:00 Occhi aperti, ragazzi!!!: http://www.today.it/rassegna/truffa-squillo-cellulare-ping-call.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 29 dicembre 2014 - 13:53 Share Inviato 29 dicembre 2014 - 13:53 certo se si è cosi' polli da richiamare.....personalmente se non conosco il numero non richiamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 29 dicembre 2014 - 21:05 Share Inviato 29 dicembre 2014 - 21:05 Grazie per la segnalazione. La cosa a me non tocca particolarmente, perchè difficilmente ho un credito superiore ai 2€ Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 30 dicembre 2014 - 19:16 Share Inviato 30 dicembre 2014 - 19:16 certo se si è cosi' polli da richiamare.....personalmente se non conosco il numero non richiamo Beh polli non direi... Il mio numero ce l'avranno almeno diecimila persone e non li ho tutti in rubrica Più che altro sono le leggi del cavolo che permettono cose simili... E' come la truffa dei link che ti appaiono all'improvviso e con un solo click ti fanno abbonare a qualche menata (successo personalmente sul Cell) Sulle truffe telematiche e di telefonia siamo rimasti agli anni 70... E si rischia anche poco... Non mi stupisce che qualche smanettone sfrutti questi buchi legislativi per farsi la barca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts