Gian1970 Inviato 30 dicembre 2014 - 13:22 Share Inviato 30 dicembre 2014 - 13:22 Come anticipato ieri vi mostro la mia graziosa vespa. Iniziamo con le foto come è stata trovata e lo smontaggio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian1970 Inviato 30 dicembre 2014 - 14:01 Autore Share Inviato 30 dicembre 2014 - 14:01 La vespa è stata sabbiata, gli è stato applicato l'antiruggine e il fondo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 30 dicembre 2014 - 14:25 Share Inviato 30 dicembre 2014 - 14:25 gian complimenti per la sv e per il buon lavoro che le stai facendo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian1970 Inviato 30 dicembre 2014 - 14:31 Autore Share Inviato 30 dicembre 2014 - 14:31 Verniciatura e montaggio: Alla vespa devo fare ancora dei lavoretti, come il cambio della marmitta e la sella. Quest'ultima risulta troppo sfondata nonostante sia originale. Si accettano critiche e suggerimenti. La vespa è stata prodotta nel 1972, ed è stata immatricolata giugno 1973. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 30 dicembre 2014 - 14:49 Share Inviato 30 dicembre 2014 - 14:49 ma non ci và la scritta ''sprint'' sullo scudo anteriore? bel ferro in ogni caso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 30 dicembre 2014 - 14:55 Share Inviato 30 dicembre 2014 - 14:55 E' davvero uno spettacolo!!! Complimenti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian1970 Inviato 30 dicembre 2014 - 15:45 Autore Share Inviato 30 dicembre 2014 - 15:45 (modificato) Sto cercando di sistemare quella originale perché è un po' storta. Altrimenti devo comprarla. Grazie per i complimenti Grazie Petebull!!! Modificato 2 gennaio 2015 - 07:41 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 2 gennaio 2015 - 06:41 Share Inviato 2 gennaio 2015 - 06:41 (modificato) Complimenti. Se vuoi iscriverla al RS dovresti verniciare in tinta il tegolino del fanale posteriore e mettere il fondo contakm di colore chiaro (ovviamente montare la marmitta originale) se ti va consulta qui sul forum la discussione: Tutto sulla Vespa Sprint Veloce Modificato 2 gennaio 2015 - 06:57 da vespabaddyno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 gennaio 2015 - 07:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 gennaio 2015 - 07:44 Sbaglio, o il bordoscudo non è d'alluminio ma in plastica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian1970 Inviato 2 gennaio 2015 - 10:06 Autore Share Inviato 2 gennaio 2015 - 10:06 (modificato) Sbaglio, o il bordoscudo non è d'alluminio ma in plastica? Ciao, il bordoscudo è in alluminio. Complimenti. Se vuoi iscriverla al RS dovresti verniciare in tinta il tegolino del fanale posteriore e mettere il fondo contakm di colore chiaro (ovviamente montare la marmitta originale) se ti va consulta qui sul forum la discussione: Tutto sulla Vespa Sprint Veloce Ciao, grazie per l'indicazione del forum, appena posso lo consulto con molta attenzione. Il contakm e il tegolino del fanale posteriore sono gli stessi che erano montati quando l'ho acquistata. Non li ho modificati e/o sostituiti per questa ragione. L'idea è quella di iscriverla al registro storico nel più breve tempo possibile. Cmq ancora grazie per i preziosi consigli. Modificato 2 gennaio 2015 - 11:30 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 gennaio 2015 - 11:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 gennaio 2015 - 11:32 Ciao, il bordoscudo è in alluminio. Bene, son contento di essermi sbagliato. Purtroppo le foto, a volte, ingannano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 2 gennaio 2015 - 14:38 Share Inviato 2 gennaio 2015 - 14:38 Ciao, complimenti. Ad essere precisi ci vorrebbero anche le manopole grigie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian1970 Inviato 2 gennaio 2015 - 18:00 Autore Share Inviato 2 gennaio 2015 - 18:00 (modificato) Ciao, complimenti. Ad essere precisi ci vorrebbero anche le manopole grigie. Ciao Piro, sulle manopole si dice che puoi usare quelle nere e le guarnizioni grigie, oppure viceversa. Il proprietario della moto, mi ha garantito che questa e' nata con manopole nere e guarnizioni grigie. Io stesso ho cercato e sto cercando di renderla ancora piu' originale possibile. ll mio unico dubbio rimane il contakm. Su certi modelli usciva con sfondo nero, altri con sfondo bianco. Secondo me dipende tanto all'epoca del montaggio. Quello che c'era sul banco montavano Modificato 2 gennaio 2015 - 18:01 da Gian1970 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespabaddyno Inviato 2 gennaio 2015 - 19:36 Share Inviato 2 gennaio 2015 - 19:36 Confermo che le manopole per la produzione 1972/73 potevano essere indifferentemente nere o grigie (anche se personalmente con guarnizioni grigie preferirei le manopole grigie), mentre il contakm va con sondo chiaro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 11 gennaio 2015 - 09:33 Share Inviato 11 gennaio 2015 - 09:33 bella vespa! Targata anche cagliari.. sistema due cosette e sarà perfetta.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.