joedreed Inviato 31 dicembre 2014 - 15:52 Share Inviato 31 dicembre 2014 - 15:52 Ragazzi che combinerete questa sera?? Io purtroppo ho il tragico cenone a casa di amici con figli piccoli..... Fosse stato per me ero già a Berlino.....oppure da mio nonno!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 31 dicembre 2014 - 16:01 Share Inviato 31 dicembre 2014 - 16:01 In montagna, anch'io cenone con amici e prole. Non mi spiacerebbe sciare l'uno, ma mi sa che sta sera se va secondo tradizione il tasso alcolemico richiederà una giornata di disaster recovery... Auguri a Tutti!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 31 dicembre 2014 - 16:13 Autore Share Inviato 31 dicembre 2014 - 16:13 Oh Petebull, vedo che sei di Como......chissà che non passi in centro con la Vespa a prendermi una Nuvola nei prossimi tempi..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 31 dicembre 2014 - 16:27 Share Inviato 31 dicembre 2014 - 16:27 (modificato) Volentieri!! Ma fammi capire, vuoi che te ne spedisca una dalle tua parti? In caso affermativo no problem! Modificato 31 dicembre 2014 - 16:30 da petebull 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 31 dicembre 2014 - 16:40 Share Inviato 31 dicembre 2014 - 16:40 Macché cenoneee! Scarsi! Io mi son già comprato una buttiglia di sciampagna, un grosso sigaro e stasera faccio il colonnello Hannibal Smith sugli champes elysees! Se non mi tagliano la gola stanotte, tanti auguri di buon anno:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 31 dicembre 2014 - 17:11 MODERATOR Share Inviato 31 dicembre 2014 - 17:11 Macché cenoneee! Scarsi! Io mi son già comprato una buttiglia di sciampagna, un grosso sigaro e stasera faccio il colonnello Hannibal Smith sugli champes elysees! Se non mi tagliano la gola stanotte, tanti auguri di buon anno:mrgreen: Ohhhhhh non fare lo sborone o mi faccio regalare la TUA vespa da tuo suocero eh .... lo corrompo col cirò e filei con l'anduja e va che i campi elisi sono lunghi da fare a piedi .... Per me invece seratona con amici in una palestra affittata, catering per i tavoli, ragazzini che si sfogano giocando a pallone, fiumi di vino, musica e botti a mezzanotte! ....... e per finire in bellezza .... lenticchie!!! (... anch'io pensavo ad una sana trombata ma nulla! ) Gente, ovunque lo passiate vi auguro di cuore di passarlo bene! BUON 2015 A TUTTI!!!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 31 dicembre 2014 - 19:26 Share Inviato 31 dicembre 2014 - 19:26 Ora sono al lavoro, fino alle 22,00. Intanto mio figli,o ora è sul palco della Scala a cantare col coro nello "Schiaccianoci" col balletto di R. Bolle. Per me questa è una grande soddisfazione. Tornerò a casa, chiudo la Vespa, doccia, fetta di panettone, auguri alla famiglia e a nanna. Domani mattina alle 5,00 ho la sveglia, sarò ancora qui a presidiare la Banca, vestito come un pinguino, sai mai che scappa via. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 31 dicembre 2014 - 21:29 Share Inviato 31 dicembre 2014 - 21:29 Ahahah e fatemi fare il ganassa una volta che posso!!! P.s. grosso rispetto per chi lavora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 31 dicembre 2014 - 23:02 Share Inviato 31 dicembre 2014 - 23:02 Ora sono al lavoro, fino alle 22,00.Intanto mio figli,o ora è sul palco della Scala a cantare col coro nello "Schiaccianoci" col balletto di R. Bolle. Per me questa è una grande soddisfazione. Tornerò a casa, chiudo la Vespa, doccia, fetta di panettone, auguri alla famiglia e a nanna. Domani mattina alle 5,00 ho la sveglia, sarò ancora qui a presidiare la Banca, vestito come un pinguino, sai mai che scappa via. Ciao Lux Complimenti per il traguardo importante raggiunto da tuo figlio e ancora auguroni! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 31 dicembre 2014 - 23:40 Share Inviato 31 dicembre 2014 - 23:40 Complimenti per il traguardo importante raggiunto da tuo figlio e ancora auguroni! Grazie Ne sono orgoglioso. Sono tornato da poco dal lavoro e tra poche ora sarò ancora là, faccio sacrifici ma queste soddisfazioni mi ripagano. Felice 2015 a tutti Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 gennaio 2015 - 01:21 Share Inviato 1 gennaio 2015 - 01:21 Serata con amici a casa mia. Mangiato e bevuto, una bella serata tranquilla e divertente. Un saluto ed un augurio particolare a Lux che ha lavorato fino a tardi e domani andrà a lavorare presto. Complimenti per tuo figlio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 1 gennaio 2015 - 01:23 Share Inviato 1 gennaio 2015 - 01:23 Oh Petebull, vedo che sei di Como......chissà che non passi in centro con la Vespa a prendermi una Nuvola nei prossimi tempi..... Joe se hai intenzione di passare da Como, se ti va, fai un fischio che organizziamo un caffè o un aperitivo con gli altri della ciurma. . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 1 gennaio 2015 - 02:48 Autore Share Inviato 1 gennaio 2015 - 02:48 Ok, tanto ci devo passare per forza almeno un paio di volte per lavoro e svago. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 gennaio 2015 - 15:01 MODERATOR Share Inviato 1 gennaio 2015 - 15:01 Un saluto ed un augurio particolare a Lux che ha lavorato fino a tardi e domani andrà a lavorare presto.Complimenti per tuo figlio. Non è stato l'unico che ha tirato fino a tardi e l'indomani s'è svegliato presto... Mi aggrego ai complimenti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 006 Inviato 1 gennaio 2015 - 19:51 Share Inviato 1 gennaio 2015 - 19:51 Buon 2015 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 gennaio 2015 - 21:57 Share Inviato 1 gennaio 2015 - 21:57 Grazie per i complimenti, li giro tutti a Libero (mio figlio). Grazie anche per gli auguri particolari, ieri sono stato al lavoro fino alle 22,00 sono tornato a casa in Vespa con le strade un pelino gelate, e questa mattina sveglia alle 5,00. E' anche vero che ero al lavoro bel pulito in giacca e cravatta, al caldo con pc, e non ho fatto proprio nulle se non presidiare la reception; peggio stava chi era per le strade, in fabbrica o comunque a faticare. Sarei stupido a lamentarmi. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 1 gennaio 2015 - 22:18 Share Inviato 1 gennaio 2015 - 22:18 (modificato) Credo di esser quello più sfigato nel rapporto capodanno-lavoro... Lavorato fino alle 23, di corsa a casa di amici, un paio di telefonate, sempre di lavoro, prima della mezzanotte, brindisi augurale e alle 2.30 già in ufficio per monitorare e risolvere eventuali emergenze connesse al capodanno fino alle 13... E per il 2 capodanno di fila Sono uno stakanovista? No, il mio ruolo lo impone! Che lavoro faccio? Vi lascio col mistero! Modificato 1 gennaio 2015 - 22:19 da AlanT86 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 1 gennaio 2015 - 22:47 Share Inviato 1 gennaio 2015 - 22:47 Joe se hai intenzione di passare da Como, se ti va, fai un fischio che organizziamo un caffè o un aperitivo con gli altri della ciurma.. Non dimenticate di estendere il fischio anche a me!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 1 gennaio 2015 - 23:16 Share Inviato 1 gennaio 2015 - 23:16 Ecco cosa ha combinato questo genio la notte scorsa: http://www.ilgiorno.it/milano/capodanno-ferito-petardo-1.538414 Va bene festeggiare, fare i pirla, ma questo significa essere degli idioti da competizione. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 2 gennaio 2015 - 21:02 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2015 - 21:02 Che lavoro faccio? Vi lascio col mistero! Centralinista al 118? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 2 gennaio 2015 - 21:36 Share Inviato 2 gennaio 2015 - 21:36 Che lavoro faccio? Vi lascio col mistero! FDO ? Non dimenticate di estendere il fischio anche a me!! Senz'altro, volentieri. Sono a Como per lavoro almeno un paio di giorni la settimana. Se invece capita di organizzare qualcosa nel week-end, magari riesco a tirar dentro qualche compagno di merende del Forum. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 2 gennaio 2015 - 22:21 MODERATOR Share Inviato 2 gennaio 2015 - 22:21 FDO ? Senz'altro, volentieri. Sono a Como per lavoro almeno un paio di giorni la settimana. Se invece capita di organizzare qualcosa nel week-end, magari riesco a tirar dentro qualche compagno di merende del Forum. Quasi quasi .... Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts