Vai al contenuto

Vespa 125 GT cosa ne pensate??

silvanorossi
 Share

Recommended Posts

Buon giorno a tutti

Ho acquistato una Vespa 125 GT del 1967 con documenti in regola. La vespa è stata restaurata una decina d'anni fà e si presenta in ottimo stato, ha percorso 36456 Km. ed è ha la revisione valida fino al 2009.

Ho dei dubbi sul colore in quanto è stata verniciata di Blu molto simile a quello dell'ET3 per intenderci, e poi monta una sella lunga, sempre dell'epoca. Mi è costata 1700 euro compreso il trapasso.

Secondo Voi il colore e la sella lunga sono originali?? il prezzo è equo oppure no? che consigli mi date per la sella ed il portapacchi?

E' una vespa che ha mercato oppure no?

Date un occhiata alle foto e ditemi se ho fatto bene ad acquistarla o se era meglio mandarla all'estero?

Grazie a tutti.

foto_b_140.jpg

foto_a_701.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,colore e sella non sono i suoi,pero' a vedersi è bella e il prezzo non eccessivo considerando che i documenti sono in regola e te la puoi godere da subito!

buona primavera in V espa :vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

condivedo i piccoli difetti che hanno scritto gli altri ... io ne ho trovata una per praticamente perfetta restaurata da qualche anno a 1200 euro.. aveva tutti gli optional dell'epoca compreso la sella lunga e le bordature cromate... comunque è stata fortuna .. con i tempi che corrono hai non hai pagato troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

la trovassi io una di ste vespe col faro a trapezio :sbav: (le amo)!!! soprattutto in quelle condizioni e a quel prezzo.

comunque, la sella la cambi, il colore io lo terrei, se proprio proprio ti rompi ti fai un bel lavoro e la rivernici :shock: , anche se ci penserei seriamente.

ah, se poi la vendi quella lì ha mercato con me!!!!! :D:mavieni::rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Direi che, a quel prezzo, viste le condizioni e, soprattutto, il fatto che sia in regola, hai fatto un buon affare.

Per il momento la terrei così poi, tra qualche anno, potrai considerare se riportarla alle condizioni originali, intanto: DIVERTITI!

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti