gigler Inviato 29 gennaio 2015 - 05:59 Share Inviato 29 gennaio 2015 - 05:59 Quotando luciovr.... confermo che gli sportelli after market sono in fin dei conti tra quei ricambi decentemente riprodotti, combaciano più o meno bene fatta salva la solita regolazione dei ganci di attacco... Ciao, in che senso regolazione dei ganci d'attacco? Ferma restando la corretta adesione dello sportellino alla Special, io perdevo continuamente lo sportellino, tanto che ho deciso di toglierlo definitivamente. Quando parli di regolazione ti riferisci alla piegatura degli attacchi sullo sportellino? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 29 gennaio 2015 - 08:17 Share Inviato 29 gennaio 2015 - 08:17 Ciao, in che senso regolazione dei ganci d'attacco? Ferma restando la corretta adesione dello sportellino alla Special, io perdevo continuamente lo sportellino, tanto che ho deciso di toglierlo definitivamente. Quando parli di regolazione ti riferisci alla piegatura degli attacchi sullo sportellino? Penso proprio che intendesse quello: per esperienza personale posso confermarti che molti sportellini hanno i ganci saldati storti, a volte basta piegarli, a volte vanno proprio staccati e risaldati (soprattutto quelli cinesi...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 29 gennaio 2015 - 16:55 Share Inviato 29 gennaio 2015 - 16:55 Penso proprio che intendesse quello: per esperienza personale posso confermarti che molti sportellini hanno i ganci saldati storti, a volte basta piegarli, a volte vanno proprio staccati e risaldati (soprattutto quelli cinesi...) Cinesi? GLI SPORTELLINI DELLE SMALL? NNNOOOOOOO!!!!!:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 30 gennaio 2015 - 12:45 Autore Share Inviato 30 gennaio 2015 - 12:45 il tipo della sella i ha inviato altre foto,vorrei sapere se è davvero un conservato oppure una copia come quelle che si trovano attualmente in rete. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 30 gennaio 2015 - 12:59 Share Inviato 30 gennaio 2015 - 12:59 Probabilmente hanno cambiato la gommapiuma, ma per il resto per me è originale, perchè se è una riproduzione è la migliore che vedo. Ma quanto ti chiede? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 gennaio 2015 - 13:25 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2015 - 13:25 Anche a me sa di originale. Se ti serve ne ho una per fare un confronto... Posso farti le foto oggi pomeriggio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 30 gennaio 2015 - 14:10 Autore Share Inviato 30 gennaio 2015 - 14:10 Grazie,il tipo anzi la ripa chiede 35 euro non trattabili 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 30 gennaio 2015 - 15:25 MODERATOR Share Inviato 30 gennaio 2015 - 15:25 non ricordavo di averla smontata per farla sistemare... È a pezzi... Però confrontandola sembra lei... E 35 euro sono buoni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 30 gennaio 2015 - 18:57 Share Inviato 30 gennaio 2015 - 18:57 telaio anche originale con flangia in punta porta molle... si vede poco ma la dovrebbe ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 1 febbraio 2015 - 16:10 Autore Share Inviato 1 febbraio 2015 - 16:10 ok sella pagata 30 euro,nel frattempo vorrei fermarmi dalla carrozzeria per dedicarmi al motore,non essendo molto originale posso continuare a parlarne qui oppure devo scrivere nella sezione tuning? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts