Vai al contenuto

É permesso?

Faustovb1t
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Fausto, ho 36 anni e sono della provincia di Monza Brianza. Sono un appassionato di vespa da circa un paio di anni.

Faccio il carrozziere. Personalmente vengo dalla passione per le Fiat 500 d'epoca, (di cui sono ancora attivissimo), però da circa 2 anni ho preso anche la "scimmia" delle vespe (per la disperazione di mia moglie). Sono iscritto al forum già da un po' ma non mi sono mai presentato (scusate la mia maleducazione).

Ho cominciato ritirando una 50 l del 68, restaurata e venduta. Poi una 50 n del 67, restaurata e venduta, poi ho ritirato il px125e arcobaleno del mio capo, tolte un pó di pacchianate, sistemato e venduto. Voi vi chiederete... ma le vendi tutte? É solo che andavano troppo piano e volevo qualcosa di più datato, così con quello che ho racimolato dalle vendite ho comprato una vb1t del 58 restaurato diversi anni prima, anche se non tanto bene. A me piace perché sembra quasi un conservato. Poi ho ritirato una GL del 63 che ho restaurato di tutto punto ed infine una 200 rally demolita conservata benissimo! Mi piacerebbe reimmatricolarla con il numero vecchio ma non ho ancora capito se si può. Prossimamente ve le farò vedere.

Ho voluto fate un quadro del grado di competenza che ho al riguardo, cosi da offrire aiuto a chi servisse.

Buona serata!

Modificato da senatore
integrazione info
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto Fausto a te e alle tue Vespe!!!!!

Bella anche la 500 ;-):mrgreen:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzo....

per essere "solo"un paio di anni appassionato di vespe sei andato forte he?!!

complimenti e benvenuto!

ma il cinquino non si spegne quando attacchi a palla lo stereo?scherzo he bella anche quella!

diciamo che non ti si può non riconoscere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fausto,

benvenuto e buona permanenza su VR.

Visto che siete della zona, invito te e Max80, che è intervenuto per darti anche lui il benvenuto, a seguire questa discussione:

http://www.vesparesources.com/26-in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-e-dintorni-aperitivo

Qualche volta ci si trova per un bicchiere e due chiacchere, se avete voglia, se vi fa piacere, potete proporre qualcosa o unirvi alla ciurma.

A presto.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime vespe.... come inizio direi dei migliori... complimenti.... ed ora serve la Gt la Gtr la VNb1-2-3-4-5-6, la Vba, la Vbb1, la Vbb2, la 180, un paio di Px tanto per fare, la solita farobasso ed un paio di primavera!!!!

Scherzo....

Hobby durissimo quello del vespista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per tutto, bell'impianto .... ma di quanto si alza da terra quanto pompa il Sub?

A parte gli scherzi, hai 3 ampli? Il fronte anteriore lavora con cross passivo? cosa è quella scatoletta rettangolare sul pannello porta ant?

Scusate l' OT tecnico

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per tutto, bell'impianto .... ma di quanto si alza da terra quanto pompa il Sub?

A parte gli scherzi, hai 3 ampli? Il fronte anteriore lavora con cross passivo? cosa è quella scatoletta rettangolare sul pannello porta ant?

Scusate l' OT tecnico

Si ho 3 amply da 300watt l'uno. Tutti cross passivi. La scatoletta sul pannello serve per chiudere l'ingranaggio dell'alza vetro perché ho montato una modifica che li rende elettrici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottime vespe.... come inizio direi dei migliori... complimenti.... ed ora serve la Gt la Gtr la VNb1-2-3-4-5-6, la Vba, la Vbb1, la Vbb2, la 180, un paio di Px tanto per fare, la solita farobasso ed un paio di primavera!!!!

Scherzo....

Hobby durissimo quello del vespista!

Se mia moglie non mi stesse col fiato sul collo, sicuramente ne avrei 5 o 6 in più.

Link al commento
Condividi su altri siti