Mirosi86 Inviato 4 gennaio 2015 - 19:20 Share Inviato 4 gennaio 2015 - 19:20 ragazzi l'ho combinata grossa Volevo cambiare la guaina frizione e per varie problematiche lo dovuta togliere del tutto. Ora come faccio a metterla?[/sIZ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 gennaio 2015 - 20:04 Share Inviato 4 gennaio 2015 - 20:04 Smonta sella , serbatoio e sterzo , pian pianino e con tanta pazienza infili la nuova 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 5 gennaio 2015 - 20:07 Share Inviato 5 gennaio 2015 - 20:07 mentre toglievi l'altra, non potevi attaccarci l'altra in coda?..già, troppo facile.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 6 gennaio 2015 - 09:53 Share Inviato 6 gennaio 2015 - 09:53 (modificato) Infila da sopra... togli fanale strumento cicalino serbatoio e selle e la paratia di plastica nel pozzetto è un lavoretto facile in fin dei conti. Modificato 6 gennaio 2015 - 09:54 da poeta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirosi86 Inviato 6 gennaio 2015 - 16:33 Autore Share Inviato 6 gennaio 2015 - 16:33 Infila da sopra... togli fanale strumento cicalino serbatoio e selle e la paratia di plastica nel pozzetto è un lavoretto facile in fin dei conti. problema risolto. Ho utilizzato un.cavo elettrico come sonda attaccandola alla guaina del cambio. Volevo chiedervi come regolare al meglio il cambio. Si fa con marcia in folle giusto? Grazie x il vostro aiuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 7 gennaio 2015 - 18:55 Share Inviato 7 gennaio 2015 - 18:55 il cambio va registrato partendo dalla folle. uno per volta tieni tirato il cavo del cambio mentre con un cacciavite spingi a battuta il suo fermo (non devi tirare troppo, altrimenti la manopola ruotera) una volta che il fermo è preciso nella sua posizione, avviti la vite stringendo il cavo. Stessa operazione con il secondo cavo. dopo aver circolato per circa 50 km è probabile che tu debba nuovamente registrare, ma di poco e a questo punto lo puoi fare utilizzando gli appositi registri esterni al selettore, svitando (nel caso di cambio lasco) i registri fino alla gusta regolazione del cavo. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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