Alberello Inviato 4 gennaio 2015 - 22:04 Share Inviato 4 gennaio 2015 - 22:04 Ciao a tutti. Ho trovato questo albero su un blocco motore che ho appena aperto, sapreste dirmi di che marca sia? È cono 20, corsa corta. Non credo sia un originale Piaggio perché non ho trovato loghi; ha un numero seriale bello lungo, penso fatto in digitale, stampato lungo la spalla lato frizione. Grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 gennaio 2015 - 13:37 Share Inviato 5 gennaio 2015 - 13:37 Per caso ha la spalla lato volano quasi piena(rispetto ad un piaggio originale)?Se cosi fosse ne ho uno anch'io nuovo nuovo con le stesse caratteristiche del tuo ma non saprei dove montarlo,non mi sono quindi mai chiesto di che marca fosse.Adesso sono curioso anch'io,se fosse roba buona lo tengo altrimenti lo butto nel ferraccio. Ps:ho riguardato meglio la prima foto,è proprio uguale a quello che ho io. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 5 gennaio 2015 - 14:28 Autore Share Inviato 5 gennaio 2015 - 14:28 Confermo. Spalla lato volano "quasi piena", nelle foto non lo avevo ancora estratto. Un mio amico (che ne mastica abbastanza) lo ha visto e gli piaciuto molto, soprattutto perché è bello massiccio. Non ha gioco, è messo molto bene. Era montato su un motore elaborat, secondo me maltrattatissimo, che ho smontato. Ho cercato ovunque sul web, ma non ho trovato nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 gennaio 2015 - 17:13 Share Inviato 5 gennaio 2015 - 17:13 Io avevo in progetto un corsacorta un pò strano e quell'albero a prima vista anche a me sembrava fatto bene ed adatto al mio scopo.Nella peggiore delle ipotesi si disintegra in breve tempo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 5 gennaio 2015 - 17:46 Autore Share Inviato 5 gennaio 2015 - 17:46 Un' albero disintegrato, che vuoi che sia! Il mio starà sullo scaffale un po' invece, si vocifera di un corsa lunga nel mio garage! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 5 gennaio 2015 - 18:19 Share Inviato 5 gennaio 2015 - 18:19 A me carter ed alberi non mancheranno mai,ne ho in abbondanza:mrgreen: Sinceramente speravo che ti offrissi come cavia...ma se passi al corsalunga sicuramente ti diverti di piu. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 5 gennaio 2015 - 18:57 Autore Share Inviato 5 gennaio 2015 - 18:57 Se mai venisse a mancare il budget per il corsa lunga, beh, può darsi che quell'albero trovi la sua fine insieme al 102 Polini e al resto che trovato sul blocco! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts