zango Inviato 12 aprile 2015 - 10:45 Share Inviato 12 aprile 2015 - 10:45 A pero' bisongna che fasso un giret a ceolin:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 12 aprile 2015 - 12:13 Share Inviato 12 aprile 2015 - 12:13 Quando vuoi... Io dal 21 aprile fino a fine giugno son via per lavoro e non potrò usare la vespa!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 18 aprile 2015 - 19:29 Share Inviato 18 aprile 2015 - 19:29 Fatta la prima prova oggi.... Un'aereo!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 30 aprile 2015 - 16:46 Share Inviato 30 aprile 2015 - 16:46 Fatti i primi 40 km, bel Motore, vibrazioni nella norma nonostante i plc corse. Non ho osato andare oltre i 70 km/h, ho fatto qualche tirata a 90 e saliva senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linovespa Inviato 30 luglio 2016 - 19:32 Share Inviato 30 luglio 2016 - 19:32 Ciao a tutti, scusate se riprendo la discussione dopo più di un anno ma chiedo aiuto per capire cosa non va nel mio M1xc. La configurazione è la seguente: carter px 150 versione millennium eliminato mix Z65 kit drt para strappi pe 200 Z24 (cosa 200) pignone x Z65 pe 200 cluster spitfire race sip Z 19 albero motore c60 serie limitata Drt ingranaggio universale seconda (extra lunga) drt cilindro M1Xc 60 cc 172 freno aria 140 BE 4 getto 140 getto min 58-160 carburo 24 con coperchio vaschetta tipo 7 drt filtro aria del T5 marmitta Megadella candela Denso 27 miscela al 2,5% volevo un bel motore turistico con tanta coppia ai bassi per andare bene in salita ma dopo 4000 km vedo che non ho quello che speravo, mi sono affidato ad un preparatore che mi aveva promesso tutto ciò di cui avevo bisogno ma la delusione è così grande che vorrei vendere tutto e prendere un 200 ... Grazie e scusate lo sfogo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 30 luglio 2016 - 22:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 30 luglio 2016 - 22:54 A mio parere hai rapporti troppo lunghi...io ho dovuto faticare per fargli tirare la 23/65 con quarta corta....inoltre con le fasi così ampie il corsa lunga diventa più appuntito....per me devi accorciare e montarlo in corsa 57 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 31 luglio 2016 - 07:27 Share Inviato 31 luglio 2016 - 07:27 Ciao a tutti, scusate se riprendo la discussione dopo più di un anno ma chiedo aiuto per capire cosa non va nel mio M1xc. La configurazione è la seguente: carter px 150 versione millennium eliminato mix Z65 kit drt para strappi pe 200 Z24 (cosa 200) pignone x Z65 pe 200 cluster spitfire race sip Z 19 albero motore c60 serie limitata Drt ingranaggio universale seconda (extra lunga) drt cilindro M1Xc 60 cc 172 freno aria 140 BE 4 getto 140 getto min 58-160 carburo 24 con coperchio vaschetta tipo 7 drt filtro aria del T5 marmitta Megadella candela Denso 27 miscela al 2,5% volevo un bel motore turistico con tanta coppia ai bassi per andare bene in salita ma dopo 4000 km vedo che non ho quello che speravo, mi sono affidato ad un preparatore che mi aveva promesso tutto ciò di cui avevo bisogno ma la delusione è così grande che vorrei vendere tutto e prendere un 200 ... Grazie e scusate lo sfogo. Molto francamente per il tipo do prestazioni che desideravi ti hanno sbagliato completamente il setting ed in primi il cilindro.... Comunque puoi sistemare il tutto se vuoi con poche e sostanziali modifiche..... Io lascerei il corsa 60 riducendo i diagrammi sia di aspirazione che di travaso e scarico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mime Inviato 31 luglio 2016 - 07:44 Share Inviato 31 luglio 2016 - 07:44 Hai una taratura del carburatore che dire grassa è poco. Per non parlare dei rapporti lunghissimi per quel cilindro. Prova a mettere 160/be3 con getto del massimo da determinare e 50/160 al minimo. Farei una prova anche con un coperchio vaschetta standard. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linovespa Inviato 31 luglio 2016 - 09:08 Share Inviato 31 luglio 2016 - 09:08 A mio parere hai rapporti troppo lunghi...io ho dovuto faticare per fargli tirare la 23/65 con quarta corta....inoltre con le fasi così ampie il corsa lunga diventa più appuntito....per me devi accorciare e montarlo in corsa 57 Grazie MrOizo, ora ho ordinato il pignone da 23 e se non va neanche con questo cambio albero e lo faccio in corsa 57. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - Molto francamente per il tipo do prestazioni che desideravi ti hanno sbagliato completamente il setting ed in primi il cilindro....Comunque puoi sistemare il tutto se vuoi con poche e sostanziali modifiche..... Io lascerei il corsa 60 riducendo i diagrammi sia di aspirazione che di travaso e scarico. grazie Pistone Grippato, purtroppo a volte si sbaglia ad affidarsi a quelli che ti dicono "non preoccuparti che ci penso io" ... ho imparato che quando mi dicono così, mi devo preoccupare. Proverò a riconfigurare il cilindro come mi hai detto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clark78 Inviato 31 luglio 2016 - 16:14 Share Inviato 31 luglio 2016 - 16:14 ... ho imparato che quando mi dicono così, mi devo preoccupare. quoto in pieno! Inviato dal mio InFocus M808 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 agosto 2016 - 09:35 Share Inviato 1 agosto 2016 - 09:35 Grazie MrOizo, ora ho ordinato il pignone da 23 e se non va neanche con questo cambio albero e lo faccio in corsa 57. - - - post uniti in automatico dal sistema - - - grazie Pistone Grippato, purtroppo a volte si sbaglia ad affidarsi a quelli che ti dicono "non preoccuparti che ci penso io" ... ho imparato che quando mi dicono così, mi devo preoccupare. Proverò a riconfigurare il cilindro come mi hai detto. Scusa ma chi ti ha fatto il motore? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 1 agosto 2016 - 09:47 Share Inviato 1 agosto 2016 - 09:47 Mmm forse opera di Denis?? Io con la 22/64 a valvola vado Via senza problemi, son passato a 23/64 e non cambia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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