Vai al contenuto

Velocità P200E

saliddo
 Share

Recommended Posts

si le ho disincrostate.

Ma a me a parte il tintinnio, che nn è continuo ma va e viene quando sto su strada al max,la velocità mi sta anche bene perchè la ripresa c'è tutta, o almeno così mi sembra. Era solo per capire se il mio avesse qualche problema o se tutto sommato quella velocità fosse la sua giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 69
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ma a me a parte il tintinnio, che nn è continuo ma va e viene quando sto su strada al max

Ma l'anticipo ce l'hai sulla tacca "A" o sulla tacca "IT"?

La compressione che riscontri a motore freddo è inferiore a quella a caldo?

Te lo chiedo perchè ho dei sintomi uguali ai tuoi, ma so che il mio pistone ha un gioco eccessivo di accoppiamenrto con il cilindro e non mi preoccupo più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatò, ti ringrazio per il mago, ma per me è davvero troppo. :mrgreen:

Diciamo che mi arrangio alla meglio, prima di far qualche danno chiedo e se il danno l'ho fatto, vedo di risolverlo :mah: o ci provo :mrgreen:

Non per questo però devi temere danni.

Se e quando vuoi, fammi un fischio.

La Rally di Enrico non so dove nasconderla, per cui..........

E che ho preso un impegno importante che mi porterà via molto tempo, soprattutto in settimana ed il sabato mattina, per un mese abbondante. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anton, devi togliermi una curiosità, ma eri tu in trattativa con massimo di taranto per la rally con il miscelatore a fine ottobre. massimo, per darmi fretta, mi disse che c'era qualcuno di corato che stava andando a prendersela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saliddo, il PX 200 arcobaleno che avevo, se non c'erano problemi di vento contrario, raggiungeva i 95 scarsi 100.

Un giorno scambiai con un'identico 200 di un amico di vespa club e provammo a tirarli: il mio raggiunse i 105 in un baleno mentre io con il suo arrancavo alle sue spalle in scia.

La differenza: io peso quasi cento kilogrammi, ed il mio amico scarsi sessanta.

Se vogliamo correre dobbiamo dimagrire, capito Pasqualo!!!

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ecco spiegato l'arcano!!!!!!!!!!!!!! Siamo tutti su una stessa barca. Pasquà nn cambiare il carburatore, mettiamoci a dieta e andremo come fulmini!!!! :D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Saliddo, il PX 200 arcobaleno che avevo, se non c'erano problemi di vento contrario, raggiungeva i 95 scarsi 100.

Un giorno scambiai con un'identico 200 di un amico di Vespa club e provammo a tirarli: il mio raggiunse i 105 in un baleno mentre io con il suo arrancavo alle sue spalle in scia.

La differenza: io peso quasi cento kilogrammi, ed il mio amico scarsi sessanta.

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Beh io ne peso tra gli 85 e i 90 (a seconda della"dieta") e la mia piccola a 105 (arcobalenico) mi portava lo stesso.............

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anton, devi togliermi una curiosità, ma eri tu in trattativa con massimo di taranto per la rally con il miscelatore a fine ottobre. massimo, per darmi fretta, mi disse che c'era qualcuno di corato che stava andando a prendersela.

C'ero anch'io, andai a vederla anch'io e confermo che eravamo noi. Ma era per un mio caro amico. ;-)

Quindi la tua è quella che dovevamo prendere noi?

Pasquà nn cambiare il carburatore, mettiamoci a dieta e andremo come fulmini!!!!

:azz: :azz:

Comunque, io son 2 settimane che ho provveduto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io son 2 settimane che ho provveduto

Ormai non ci crede più nessuno!!!!! :Lol_5::Lol_5:

E vi credo si.

Nell'arco dell'anno faccio decine di diete, ma quella che mi riesce sempre è proprio quella che inizio a marzo. :mrgreen:

VERO ;-)

Altrimenti quando faccio le gare con la Vespa, non riesco a mettere la testa sotto il manubrio :roll:

:Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le diete iniziate a marzo sono sempre le migliori

Quando ti accorgi che sotto il maglione tieni la panza che sembra che proprio in quel momento è uscita ma prima non c'era!!

Link al commento
Condividi su altri siti