Vai al contenuto

vespa pk 50

Faustovb1t
 Share

Recommended Posts

Stasera vado a vedere e probabilmente a comprare una pk 50 a 250 euro. Da quello che ho visto nelle foto ha il motore smontato (non aperto ma semplicemente tirato giù), si vede il motorino di avviamento d dovrebbe avere il cruscotto invece del contachilometri tondo. In più mi dà dei pezzi di altri pk come il bauletto, plastica manubrio di una xl completa di conta km, e qualcos'altro credo. Vi sembra buono il prezzo? Si spera non abbia grossi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

la pk non mi entusiasma ma volevo una vespetta di servizio, una di poco valore da usare senza troppe attenzioni, quando d'estate devi fare qualche commissione e non vuoi prendere la macchina perché fà caldo e la vespa ti scoccia lasciarla incustodita. un bell'aumento di cilindrata e via! magari diventa anche divertente da guidare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto il tuo stesso discorso.

Ho preso 1 PK50s tutto in regola con i documenti, da non fare il passaggio(targa a 5 numeri), non marciava da tanti anni tenuta bene, lo scopo dell'acquisto, non usare auto e vespa px.

Allora mi son detto aumento leggermente la cilindrata, sorpresa delle sorprese, gruppo termico 102 polini, montato senza nessun criterio.

Proprio oggi ho comperato un po di pezzi per farlo diventare un vero 102.

dimenticavo il PK50s mi e' costato cosi' poco che non potevo lasciarlo ad altri(euro 180).

cosa voglio dirti, prendilo il Pk e' sempre una vespa, e poi vedrai ti verranno le tentazioni, e nello stesso tempo sfiziosa da guidare.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a vederla ma era un disastro! Mancavano diversi pezzi e altri erano rotti. Vabbhé, pazienza. Dovevate vedere il tizio che mi ha aperto la porta... ciabatte imbottite da bambino, pigiama orrendo e due occhiaie da paura! Che gente che c'é in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti