Vai al contenuto

cordoglio per charlie hebdo

gian-GTR
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

Io sono Charlie!

MATITA xCharlie.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Condoglianze alle famiglie delle vittime.......

Peccato però non poter esprimere le proprie sensazioni, le proprie idee giuste o sbagliate che siano infondo Chalie è libertà di pensiero e di parola,

la laicità in persona insomma.....

facciamo un pensiero profondo su questo.

Buona notte a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ognuno si limita ad esprimere il proprio cordoglio, il proprio rammarico, SENZA AGGIUNGERE NULL'ALTRO, può benissimo rimanere aperta.

Hai perfettamente ragione!

La rabbia e il disgusto per ciò che è accaduto è tanta, che è un' attimo e ci scappa l' altro, vien quasi da sè.

Io stesso per esprimere il mio rammarico, ho fatto un notevole sforzo per trattenermi, con la speranza di esserci riuscito.

Dopo le notizie di oggi avrei molto altro da aggiungere, ma trovo che VR non sia il luogo adatto.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto lux.

é ovvio che ognuno si fa le sue idee, io vivendo in Francia ed avendo nella biblioteca alcuni dei "fumetti blasfemo " sento inoltre la cosa molto vicina.

Ma come dicevamo non é il posto piú adatto per discutere di un problema molto complesso e che si presta a derive estreme.

Quindi meglio esprimere la propria tristezza e basta, per lo meno qui.....

Ciao

J'oubliais.... je suis Charlie!

Modificato da gian-GTR
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Peccato però non poter esprimere le proprie sensazioni, le proprie idee giuste o sbagliate che siano infondo Chalie è libertà di pensiero e di parola,

la laicità in persona insomma.....

Molti con la scusa della laicità hanno confuso "laicità" con "laicismo", uscendo diverse volte fuori campo.

Il titolo di quasta discussione è "Cordoglio per...". Altrimenti sarebbe stata "Riflessioni dopo...".

Giusto per ricordarci di non uscire fuori tema. Anch'io altrimenti, come tutti, ne potrei avere di cose da dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok mi censuro... non riesco a cancellare mi intervento precedente, se volete eliminatelo...

mi unisco nel lutto.... ahimè le vittime son più di 20 nel totale....

ad ognuno il nostro cordoglio.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ritorno dopo tempo nel forum, e intervengo con ritardo! Mi spiace x le vittime, sopratutto x l'economista Maris che credo fosse il vero obbiettivo! Spero che questo incidente che per me e' un false flag (le immagini avvalorano le mie tesi), ma i morti son veri! Je ne suis pas Charlie perche' sono troppi gli orrori nascosti dalle tv che meriterebbero la stessa presa di posizione! Certo e' che 2.000.000 di matite pronte alla vendita?? Il peso specifico dell'infausto evento lo verificheremo presto!

Link al commento
Condividi su altri siti