tony Inviato 7 gennaio 2015 - 17:56 Share Inviato 7 gennaio 2015 - 17:56 ciao volevo chiedere dei consigli in base al motore del px,il blocco attuale del mio px e troppo tirato per i miei gusti sembra un cross,( ps.il blocco era gia sotto quando ho comprato il vespa e' nuovo e ho intenzione di venderlo il blocco,per chi mi chiedesse xche non sistemi il blocco attuale? xche e gia venduto con i soldi ricavati mi facci il motore nuovo ). la mia intenzione era di comprare un blocco nuovo per il mio vespa px , ne ho visto uno della sulla baia lml 150cc 2T prezzo 760 euro, pero mi piacerebbe mettergli un 180 polini con pignone senza lavorare il blocco renderlo più brioso uso turistico. oppure acquistare un blocco usato originale piaggio sempre 150cc ed rimetterlo a nuovo sempre con 180 polini e pignone. cosa mi consigliate motore nuovo lml o piaggio usato da sistemare.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 gennaio 2015 - 18:01 Share Inviato 7 gennaio 2015 - 18:01 Se lo vuoi lamellare LML, altrimenti un blocco px da revisionare e ti fai un bel corsa 60 con gran coppia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato 7 gennaio 2015 - 18:07 Autore Share Inviato 7 gennaio 2015 - 18:07 (modificato) Se lo vuoi lamellare LML, altrimenti un blocco px da revisionare e ti fai un bel corsa 60 con gran coppia. il blocco attuale che ho sotto in corsa 59 drt con cilindro malossi, io vorrei un blocco tranquillo uso turistico senza strane lavorazioni carter deve essere originali al massimo solo il cilindro, la mia domanda era solo per sapere se valeva la pena mettere un blocco lml 150cc gia pronto o comprare un blocco piaggio e revisionarlo dalla a alla z Modificato 7 gennaio 2015 - 18:14 da tony 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 7 gennaio 2015 - 18:11 Share Inviato 7 gennaio 2015 - 18:11 Prendi un blocco px da 200-300 euro e lo revisioni, cambi il cilindro con un Dr P&P o Pinasco, un pignone, getti e via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 7 gennaio 2015 - 18:11 Share Inviato 7 gennaio 2015 - 18:11 piaggio usato sui 150-200 a cui dovrai aggiungere i soliti 350 di ricambi tra cilindro marma cuscinetti e via dicendo... il parastrappi a doppia molla è d'obbligo se rigeneri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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