PaCoDj Inviato 7 gennaio 2015 - 19:35 Share Inviato 7 gennaio 2015 - 19:35 Salve, vi spiego cosa devo fare in pratica sto rifacendo un motore v5b2m che dovrebbe essere 3 marce ma aprendolo ho trovato il primario con 4 ingranaggi... ho confrontato anche la crociera con quella vecchia di un motore 4 marce non c è dubbio... è stato portato a 4 marce... adesso per portarlo a 3 marce come mi consigliate di agire? tolgo l 'ingranaggio della 4 e monto una crociera a 3 marce?!? poi i rapporti come saranno?! soprattutto è possibile fare una cosa del genere o faccio prima a procurarmi un primario 3 m? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 gennaio 2015 - 20:07 MODERATOR Share Inviato 7 gennaio 2015 - 20:07 Salve, vi spiego cosa devo farein pratica sto rifacendo un motore v5b2m che dovrebbe essere 3 marce ma aprendolo ho trovato il primario con 4 ingranaggi... ho confrontato anche la crociera con quella vecchia di un motore 4 marce non c è dubbio... è stato portato a 4 marce... adesso per portarlo a 3 marce come mi consigliate di agire? tolgo l 'ingranaggio della 4 e monto una crociera a 3 marce?!? poi i rapporti come saranno?! soprattutto è possibile fare una cosa del genere o faccio prima a procurarmi un primario 3 m? Ti serve un cambio completo a 3 marce. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo50 Inviato 7 gennaio 2015 - 20:55 Share Inviato 7 gennaio 2015 - 20:55 Ti serve sia l' Alberini che l' albero ruota 3 marce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts