Psycovespa77 Inviato 30 gennaio 2015 - 11:09 Share Inviato 30 gennaio 2015 - 11:09 Non ci ho mai perso tempo e quindi è solo una supposizione,su quella vespa non ci perdo piu tempo tanto a breve devo pensionare il telaio.Quando rifaccio un altro telaio al posto di quello,mi metterò a fare alcune prove ma se intanto le fai te perdo meno tempo e copio l'idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipo Inviato 30 gennaio 2015 - 13:38 Autore Share Inviato 30 gennaio 2015 - 13:38 Non ci ho mai perso tempo e quindi è solo una supposizione,su quella vespa non ci perdo piu tempo tanto a breve devo pensionare il telaio.Quando rifaccio un altro telaio al posto di quello,mi metterò a fare alcune prove ma se intanto le fai te perdo meno tempo e copio l'idea. se riesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipo Inviato 5 maggio 2015 - 13:40 Autore Share Inviato 5 maggio 2015 - 13:40 Non ci ho mai perso tempo e quindi è solo una supposizione,su quella vespa non ci perdo piu tempo tanto a breve devo pensionare il telaio.Quando rifaccio un altro telaio al posto di quello,mi metterò a fare alcune prove ma se intanto le fai te perdo meno tempo e copio l'idea. psyco, tra alti e bassi, stò facendo qualche prova, ma per ora funziona solo con luci accese........ ma che luci peròòòò un saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 6 maggio 2015 - 10:36 Share Inviato 6 maggio 2015 - 10:36 Talmente potenti che mi hanno squagliato il trasparente del faro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts