Vai al contenuto

Megadella v2cl1

Paolopx
 Share

Recommended Posts

Dopo un bel po'di tempo che mi è arrivata la Megadella sono riuscito a montarla e per quelle poche prove che ho fatto devo dire che va benone! Quindi vorrei ringraziare sentitamente Mega e consiglio a tutti coloro che cercano una marmitta prestazionale e poco rumorosa una Megadella! Devo dire che ha molta coppia in basso rispetto all'espansione polini che avevo prima, penalizzando un po'gli alti sinceramente, ma non importa perché io cerco un motore turistico e grazie a Mega, che mi ha anche consigliato i getti da montare, l'ho trovato!

P.S. La mia configurazione:

Vespa PX 125 E arcobaleno del 1985

POLINI 177

Megadella V2CL1

SI 20/20 D con max 108/be3/160 e min 48/160

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza, ma con un 177 non sarebbe meglio un carburatore 24? É troppo grande? Ve lo chiedo perché é un pó di tempo che pensavo di rifare il motore del mio GL e volevo montare anch'io un 177 ma credevo di dovermi procurare anche il carb. 24. In tal caso dovrei anche cambiare la marmitta? Perché non volevo montare marmitte diverse esteticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi montarlo benissimo il 20 purché sia raccordo alla scatola alzi il getto del max e via ..

Mega sa il fatto suo sulle Megadelle e se ti consiglia una versione difficilmente si sbaglia

Modificato da senatore
Ottimizzazione spazio.
Link al commento
Condividi su altri siti

La megadella é una marmitta realizzata con i coni che vanno a finire nella padella che funge da polmone. Come forma é una padella normale che fa poco rumore e da più allungo

Spero di non aver detto cavolate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nome Megadelle deriva da chi le produce ovvero Carmelo alias mega, e la classica marmitta originale modificata con i coni e viene fatta su misura in base al motore che si a, può essere per bassi alti o per tutti e due o in tutte le salse....

Link al commento
Condividi su altri siti