Serpentello Inviato 12 gennaio 2015 - 17:25 Share Inviato 12 gennaio 2015 - 17:25 (modificato) Ragazzi conoscete questa esapnsione? http://www.sip-scootershop.com/it/products/marmitta+racing+dse+per+vespa+_22022000 E' da giri o da coppia? e visto che ci sono ed ho tanta voglia di imparare? Come si può riconoscere a vista una espansione che è più votata alla coppia, rispetto ad una più indirizzata ai giri? Come sempre, grazie mille! Modificato 12 gennaio 2015 - 17:36 da Serpentello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 13 gennaio 2015 - 17:32 Share Inviato 13 gennaio 2015 - 17:32 io non sono granchè esperto, però mi pare da giri... lo si nota dal collettore che è corto, si allarga molto presto (questo dà sopra e toglie sotto) inoltre le left hand a quanto ne so sono generalmente meno coppiose e più da giri delle righthand perchè più corte... però aspetta qualche esperto, io ti parlo così, un pò ''spannometrico'' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts