gian-GTR Inviato 25 aprile 2015 - 21:27 Share Inviato 25 aprile 2015 - 21:27 occhio che modificando l'anticipo devi modificare un pelino la carburazione. non ho la centralina in questione, ma leggendo i grafici mi pare di capire (esempio curva 1) che se parti a 20 la centralina ti fa salire a 27 e a partire dai 3000 giri ti riporta a 20 é cosi llucky? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
llucky Inviato 25 aprile 2015 - 21:30 Share Inviato 25 aprile 2015 - 21:30 occhio che modificando l'anticipo devi modificare un pelino la carburazione. non ho la centralina in questione, ma leggendo i grafici mi pare di capire (esempio curva 1) che se parti a 20 la centralina ti fa salire a 27 e a partire dai 3000 giri ti riporta a 20 é cosi llucky? ciao No, è il contrario, è comunque un ritardatore quindi lo 0 dei grafici è come è regolato lo statore ad esempio 24 gradi, quindi la centralina ritarda di quasi un grado tra i 2-3000 giri, il resto arriva a ritardare di altri 8 o 12 gradi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 25 aprile 2015 - 21:38 Share Inviato 25 aprile 2015 - 21:38 No, è il contrario, è comunque un ritardatore quindi lo 0 dei grafici è come è regolato lo statore ad esempio 24 gradi, quindi la centralina ritarda di quasi un grado tra i 2-3000 giri, il resto arriva a ritardare di altri 8 o 12 gradi. ok perfetto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 26 aprile 2015 - 15:55 Share Inviato 26 aprile 2015 - 15:55 Oggi ho fatto un po di prove con le curve 6 e 7 vanno bene ma quella che mi è piaciuta di più e la curva b che ritarda da 5000 senza perdere in allungo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 26 aprile 2015 - 16:08 Share Inviato 26 aprile 2015 - 16:08 occhio alle temperature ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 26 aprile 2015 - 16:31 MODERATOR Share Inviato 26 aprile 2015 - 16:31 Ma a quanto si porta l'anticipo iniziale per questa centralina? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 26 aprile 2015 - 17:39 Share Inviato 26 aprile 2015 - 17:39 24 sulla tacca A ,ma il mio con le asole a battuta mi da quasi 26 gradi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 5 maggio 2015 - 17:31 Share Inviato 5 maggio 2015 - 17:31 Oggi mi è arrivata la testa malossi per completare l'ultimo Step ,montata messa in moto li per li mi sembrava uguale alla polini come prestazioni e invece più il motore si scaldata e più tirava ho fatto una 30 di km e sembra andare davvero forte non l'ho tirata al massimo perché più di tanto non mi importava dato che con la testa Polini ho raggiunto una velocità di 143 km orari ma quando ho un attimo di tempo provò e vedremo quello che scappa fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 7 maggio 2015 - 06:42 Share Inviato 7 maggio 2015 - 06:42 ciao ma prima del polossi, montavi un malossi in corsa lunga? se si, che differenze noti? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 7 maggio 2015 - 10:27 Share Inviato 7 maggio 2015 - 10:27 No Tekko sempre Polini e poi trasformato in polossi , e credimi la differenza si sente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 7 maggio 2015 - 22:35 Share Inviato 7 maggio 2015 - 22:35 Puoi fare meglio ragazzo..... ma consiglio la sacca da 15 Kg di gesso nel bauletto!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 12 febbraio 2016 - 17:26 Autore Share Inviato 12 febbraio 2016 - 17:26 Il polossi di Aborigeno ha subito un'importante miglioramento: la nuova megadella L Compact 8coni. Con questo scarico il risultato velocistico è stato superlativo come dimostra la foto del tachimetro sip. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 12 febbraio 2016 - 17:36 Share Inviato 12 febbraio 2016 - 17:36 Ma regge la vespa a queste velocita !!! complimenti, se quello che si legge e" realistico, avete raggiunto un grosso traguardo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 12 febbraio 2016 - 17:45 Autore Share Inviato 12 febbraio 2016 - 17:45 Ma regge la vespa a queste velocita !!! complimenti, se quello che si legge e" realistico, avete raggiunto un grosso traguardo. Serve solo il motore per spingerla. Per tenerla in strada un modo si trova sempre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 12 febbraio 2016 - 17:47 Share Inviato 12 febbraio 2016 - 17:47 Rege rege più realistico di questo non si può non potevo mettere quello del gps altrimenti dicevano che era stata rilevata la velocità in macchina , comunque ho dovuto fare varie prove per avere questo risultato , risultato ottenuto con una gomma più alta e più larga e con la primaria 23/65 , mi manca di provarla con una gomma più bassa tipo le s83 e montare il pignone da 24 e vedere cosa scappa fuori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 12 febbraio 2016 - 18:00 Share Inviato 12 febbraio 2016 - 18:00 Rege rege più realistico di questo non si può non potevo mettere quello del gps altrimenti dicevano che era stata rilevata la velocità in macchina , comunque ho dovuto fare varie prove per avere questo risultato , risultato ottenuto con una gomma più alta e più larga e con la primaria 23/65 , mi manca di provarla con una gomma più bassa tipo le s83 e montare il pignone da 24 e vedere cosa scappa fuori. Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che rende onore alla gloriosa 23/65. E pensare che io mi sono da poco venduto ai denti dritti... Bravo, anche fossero meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 13 febbraio 2016 - 07:12 Autore Share Inviato 13 febbraio 2016 - 07:12 Mi fa piacere che ci sia ancora qualcuno che rende onore alla gloriosa 23/65. E pensare che io mi sono da poco venduto ai denti dritti... Bravo, anche fossero meno. I denti elicoidali è bene lasciarli al massimo sui motori a valvola, oltre 20-22cv alla ruota i denti dritti sono d'obbligo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mod75 Inviato 13 febbraio 2016 - 10:47 Share Inviato 13 febbraio 2016 - 10:47 I denti elicoidali è bene lasciarli al massimo sui motori a valvola, oltre 20-22cv alla ruota i denti dritti sono d'obbligo Sí l'avró sentita fino alla nausea sta cosa Rina´! In questo caso piú che per la qualitá dei denti associavo i denti dritti alla ratio piú lunga che l'uso di questi normalmente comporta sui 200 corsalunga. Essendo poi io passato da pochissimo a una 24/62 DD drt... Ma il buon Abo stupisce con quella primaria old school e a me fa piacere. Deve avere un gran bel tiro quel motore oltre che una dose extra di rpm... Eheh... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 13 febbraio 2016 - 12:55 Share Inviato 13 febbraio 2016 - 12:55 Bee sinceramente non l'ho mai provata un'altra primaria con questo motore mi piacerebbe ma non ho voglia di riaprire per l'ennesima volta , ci vorrebbe una cerniera lampo per fare apri e chiudi . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 13 febbraio 2016 - 21:05 Share Inviato 13 febbraio 2016 - 21:05 ci vuole la DD polini con molle di DRT... e... non 15 ma bensì 20 Kg di gesso nel bauletto!!!!! cavolo.... che Missile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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