solerosso Inviato 14 marzo 2008 - 18:49 Share Inviato 14 marzo 2008 - 18:49 Uonasera a tutti datemi un consiglio .nel mio arcobaleno 200 ho un olio minerale nel miscelatore e vorrei metterci il sintetico. Ci sono problemi se all' inizio si mescolano o devo aspettare ossesivamente che il primo finisca con il rischio di grippare...... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solerosso Inviato 14 marzo 2008 - 19:21 Autore Share Inviato 14 marzo 2008 - 19:21 cosa ho detto di male se nessuno mi risponde...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 14 marzo 2008 - 19:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 marzo 2008 - 19:25 Scusami, ma come puoi pretendere di avere risposte quando non è nemmeno passata mezz'ora! Un forum non è un servizio clienti, è uno spazio gratuito dove si risponde secondo le proprie conoscenze e le proprie possibilità.. Francamente quando vedo queste pretese e tutta sta fretta mi passa la voglia di rispondere... Comunque, puoi mischiarlo. Ma meglio se rabbocchi quando l'olio minerale non è più tanto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solerosso Inviato 14 marzo 2008 - 20:06 Autore Share Inviato 14 marzo 2008 - 20:06 di solito mi sono preoccupato perche a) sono neofita del forum ho solo 9 messaggi..... b) perchè avevo la sensazione di aver fatto una domanda oscena.......e quindi questo era il motivo per il quale non avevo ottenuto risposte per circa un'ora scusatemi........nei limiti del possibile cerchiamo di essere più cortesi....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2008 - 20:50 Share Inviato 14 marzo 2008 - 20:50 avevo la sensazione Vedi che a volte ci facciamo trarre in inganno?! non avevo ottenuto risposte per circa un'ora Cioe' scaduta l'ora hai avanzato le tue giuste rimostranze? nei limiti del possibile cerchiamo di essere più cortesi....... Sicuramente lo siamo...NOI!!!!!Per la parte tecnica fai cosi:stacca il tubicino del mix sul carburo e mettilo in un recipiente poi togli il tappo del serbatoio dell'olio mix e soffia fino a fare uscire tutto l'olio possibile. Riempi con l'altro olio e fa niente se ce n'e' rimasto di quello precedente,poi soffia fino a far riempire il tubo cioe' come se stessi spurgando lìolio dei freni,OK???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
solerosso Inviato 14 marzo 2008 - 20:56 Autore Share Inviato 14 marzo 2008 - 20:56 grazie grazie grazi e scusa ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2008 - 20:58 Share Inviato 14 marzo 2008 - 20:58 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 14 marzo 2008 - 23:48 Share Inviato 14 marzo 2008 - 23:48 http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=110488&highlight=#110488 p.s. andava in officina questo post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts