Vai al contenuto

cambio oilio

solerosso
 Share

Recommended Posts

Uonasera a tutti

datemi un consiglio .nel mio arcobaleno 200 ho un olio minerale nel miscelatore e vorrei metterci il sintetico. Ci sono problemi se all' inizio si mescolano o devo aspettare ossesivamente che il primo finisca con il rischio di grippare......

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Scusami, ma come puoi pretendere di avere risposte quando non è nemmeno passata mezz'ora! Un forum non è un servizio clienti, è uno spazio gratuito dove si risponde secondo le proprie conoscenze e le proprie possibilità..

Francamente quando vedo queste pretese e tutta sta fretta mi passa la voglia di rispondere... :(

Comunque, puoi mischiarlo. Ma meglio se rabbocchi quando l'olio minerale non è più tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

di solito mi sono preoccupato perche a) sono neofita del forum ho solo 9 messaggi.....

b) perchè avevo la sensazione di aver fatto una domanda oscena.......e quindi questo era il motivo per il quale non avevo ottenuto risposte per circa un'ora

scusatemi........nei limiti del possibile cerchiamo di essere più cortesi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo la sensazione

Vedi che a volte ci facciamo trarre in inganno?!

non avevo ottenuto risposte per circa un'ora

Cioe' scaduta l'ora hai avanzato le tue giuste rimostranze?

nei limiti del possibile cerchiamo di essere più cortesi.......

Sicuramente lo siamo...NOI!!!!!

Per la parte tecnica fai cosi:stacca il tubicino del mix sul carburo e mettilo in un recipiente

poi togli il tappo del serbatoio dell'olio mix e soffia fino a fare uscire tutto l'olio possibile.

Riempi con l'altro olio e fa niente se ce n'e' rimasto di quello precedente,poi soffia fino a

far riempire il tubo cioe' come se stessi spurgando lìolio dei freni,OK????

Link al commento
Condividi su altri siti