Ivan78 Inviato 14 marzo 2008 - 18:51 Share Inviato 14 marzo 2008 - 18:51 Rientro oggi da una settimana in giro per l'Emilia Romagna, ho visitato Bologna Ferrara Rimini e La repubblica di San Marino, luoghi stupendi ma non è mancata l'occasione di pensare alla Vespa infatti ho comprato questo libro:"Vespa Un'avventura italiana nel miondo". MI sembra un buon libro, qualcuno di voi lo ha letto e se si cosa ne pensate? Poi ho visto in giro per Bolgna una bella Rally, e visto che non ne avevo mai vista una l'ho fotografata, magari è di qualcuno di voi(se posso aggiungo le foto). Infine a San Marino ho comprato due modellini della Maisto a 7,5€ in scala 1:18.. Insomma è stata proprio una bella gita, anche se non in Vespa era un pò come se ci fossi andato in sella.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 14 marzo 2008 - 18:56 Share Inviato 14 marzo 2008 - 18:56 quel libro c'e l'ho anche io =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 14 marzo 2008 - 19:04 Share Inviato 14 marzo 2008 - 19:04 non dovrebbe essere male l'ho sfoglia to di recente in libreria e non mi sembre fatto male... comq complimenti per la bella gita .. io sono spesso a ferrara per studio ed è veramente una bella città forse meglio si Padova che è la mia provincia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 14 marzo 2008 - 20:56 Share Inviato 14 marzo 2008 - 20:56 Ce l'ho,non male,ma preferisco quelli di viaggi in vespa o in moto. Comunque vedo che hai passato una bella giornata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2008 - 09:10 Share Inviato 15 marzo 2008 - 09:10 Complimenti per la gita. Il libro non ce l'ho, ma l'ho sfogliato tutto ugualmente da un amico. Io ho l'ultimo, quello dei 60 anni della Vespa. Libri comunque ben fatti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts