mattia77 Inviato Gennaio 19, 2015 Inviato Gennaio 19, 2015 Salve a tutti,è da tempo che voglio rimettere a nuovo la mia piccola officina ed è arrivato il momento di farlo; perciò chiedevo a voi di darmi una mano per farlo. Cominciamo con calma ho bisogno di attrezzi base per lavorare : sulla carrozzeria (lamiera,saldature ecc.) sul motore ( chiavi a T a tubo dinamometrica ecc.) ed per la verniciatura ( compressore ecc.) Se avete un sito do acquistare Tutto sarebbe meglio altrimenti cosa mi consigliate ? grazie a tutti in anticipo ( spero risponderete in molti è in modo accurato) 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 20, 2015 Inviato Gennaio 20, 2015 (modificato) Cose necessarie, Banco da lavoro Una morsa da banco Una vasca lavapezzi ( magari pure chiusa) Un compressore con un minimo di accessori Posto ben illuminato Una kit chiavi ( pastorino con 95€ compri un set completo) Pistola pneumatica Martello di rame Martello di gomma Pinze a scatto Pinze ( divaricatore e non) Taglierini Estrattori per frizione / volano Modificato Gennaio 20, 2015 da Mason1981 0 Cita
joedreed Inviato Gennaio 20, 2015 Inviato Gennaio 20, 2015 Chiave dinamometrica, stroboscopica e qualche fresa. 0 Cita
mattia77 Inviato Gennaio 20, 2015 Autore Inviato Gennaio 20, 2015 Grazie mille a tutti, invece per la saldatura cosa consigliate? E per la carrozzeria cosa mi consigliate ? 0 Cita
Mason1981 Inviato Gennaio 20, 2015 Inviato Gennaio 20, 2015 per la saldatura... mig tutta la vita. o almeno una saldatrice elettronica a elettrodo. per la carrozzeria ti servirebbe un cavalletto, masse battenti e martelli. 0 Cita
joedreed Inviato Gennaio 20, 2015 Inviato Gennaio 20, 2015 A limite una "tenda" per la vernicatura. 0 Cita
Recommended Posts