mic78bia Inviato 7 febbraio 2015 - 15:16 Autore Share Inviato 7 febbraio 2015 - 15:16 ricambi tutti ordinati speriamodi averli presi giusti. La'labero lo mando a revisionare. Prossima volta revisione frizione, parastrappi e crocera. Si va avanti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 7 febbraio 2015 - 15:17 Autore Share Inviato 7 febbraio 2015 - 15:17 (modificato) come pulizia come ti sembra? può andare? Ah mi sono scordato di farvi una domanda che mi assilla, nell'aprire i carter mi sono cascati sul banco dei cilindretti metallici, sembrano di un cuscinetto, ma non ho capito da dove son venuti, mi potete aiutare a capire? Modificato 7 febbraio 2015 - 15:47 da mic78bia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 7 febbraio 2015 - 16:01 Share Inviato 7 febbraio 2015 - 16:01 Sono dell'albero primario devi rimetterli. Se non erro devono essere 25 Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 7 febbraio 2015 - 16:03 Autore Share Inviato 7 febbraio 2015 - 16:03 trovati sono 21... speriamo di non averne persi qualcuno. Una domanda, guardando le foto vedo che ci sono dei segni colorati sulle marce (verde) e rosso sul parastrappi, che cosa significano?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 7 febbraio 2015 - 16:18 Share Inviato 7 febbraio 2015 - 16:18 Per rimetterli ti consiglio di impregnarli di grasso. Comunque puoi anche sostituirli non costano tanto. Sui segni colorati dovrebbero avere un senso. Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 7 febbraio 2015 - 16:27 Share Inviato 7 febbraio 2015 - 16:27 Molte volte vengono messe delle vernici sugli ingranaggi per verificare gli accoppiamenti degli stessi Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 7 febbraio 2015 - 16:33 Autore Share Inviato 7 febbraio 2015 - 16:33 grande peppins... Ma vanno rimessi con il grasso intorno all'albero giusto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 7 febbraio 2015 - 16:42 Share Inviato 7 febbraio 2015 - 16:42 Giusto Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 7 febbraio 2015 - 17:44 Share Inviato 7 febbraio 2015 - 17:44 Il grasso ti serve per farli mantenere.... Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 7 febbraio 2015 - 19:30 Share Inviato 7 febbraio 2015 - 19:30 Carter aperti, secondo me non ci sono danni alla camera, datemi un occhio anche voi.Pulizia fatta, secondo voi basta per poter ricominciare a montare? Ora c'è da revisionare l'albero e poi togliere i cuscinetti e paraoli e sotituire il tutto. i danni da controllare, più che alla camera andrebbero fatti alla valvola...che da queste foto non si vede benissimo, ma non sembra male. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 10 febbraio 2015 - 10:35 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 10:35 Mi potete spiegare dove è la valvola da controllare? gli do un occhio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 10 febbraio 2015 - 10:57 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 10:57 trovati sono 21... speriamo di non averne persi qualcuno.Una domanda, guardando le foto vedo che ci sono dei segni colorati sulle marce (verde) e rosso sul parastrappi, che cosa significano?? Se sono 21 allora non ne hai presi nessuno. La valvola è la parte forata che vedi in camera di manovella. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 10 febbraio 2015 - 11:09 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 11:09 Il buco nella camera è quello cerchiato in rosso? mi sembra che non ci siano danni evidenti. Per quanto riguarda i rullini, speriamo di non averli persi, vanno messi nella parte cerchiata in rosso giusto? Ma poi dove vanno a lavorare? ci vorrà una scatolini no? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 10 febbraio 2015 - 11:14 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 11:14 Qualcuno sà dove posso trovare la lista delle descrizioni dei numeri riportati negli esplosi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 10 febbraio 2015 - 11:39 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 11:39 Il buco nella camera è quello cerchiato in rosso? mi sembra che non ci siano danni evidenti.Per quanto riguarda i rullini, speriamo di non averli persi, vanno messi nella parte cerchiata in rosso giusto? Ma poi dove vanno a lavorare? ci vorrà una scatolini no? grazie I rullini vanno nella posizione che indichi,ma la valvola, come detto, é il foro nella camera di manovella. Quella che indichi fa perte dei travasi. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 10 febbraio 2015 - 11:41 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 11:41 Qualcuno sà dove posso trovare la lista delle descrizioni dei numeri riportati negli esplosi?[ATTACH=CONFIG]150662[/ATTACH] Forse nei download di questo sito puoi trovarli. Sono le liste dei ricambi originali e loro codici. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 10 febbraio 2015 - 12:00 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 12:00 I rullini vanno nella posizione che indichi,ma la valvola, come detto, é il foro nella camera di manovella. Quella che indichi fa perte dei travasi.N. Allora non ho capito dove è sta valvola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankj Inviato 10 febbraio 2015 - 13:25 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 13:25 Per capirsi è il "buco" che ha da una parte la camera della biella e dall'altra il carburatore. In particolare è bene controllare il lato della camera. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 10 febbraio 2015 - 20:00 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 20:00 Questa? prima o poi ci arrivo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 10 febbraio 2015 - 20:01 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 20:01 Si quella Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 10 febbraio 2015 - 20:01 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 20:01 Una domanda a voi, per aprire il parastrappi con cosa tolgo i ribattini? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 10 febbraio 2015 - 20:02 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 20:02 Con una punta da trapano Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 10 febbraio 2015 - 20:02 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 20:02 Si quella Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Yes ce l'ho fatta!!! ci darò un occhio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 10 febbraio 2015 - 20:03 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 20:03 Con una punta da trapano Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk Ma devo passare da parte a parte? o devo soltanto levare la "capocchia" non rischio di sciupare il pezzo sotto il piattino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
peppins Inviato 10 febbraio 2015 - 20:03 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 20:03 Fai foto. È da quando è cominciata sta discussione che ti chiediamo le foto della valvola Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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