clark78 Inviato 6 febbraio 2015 - 12:38 Share Inviato 6 febbraio 2015 - 12:38 La regolarità è la covenzione che chiude la compagnia, spesso frutto di accordi con le associazioni (asi,fmi, fivs... ). Poi quando queste vengon applicate dalle agenzie, queste non sempre "interpretano" alla lettera le direttiva dell'accordo. O esagerando, ( spesso è meglio un rischio da 500€ che 5 da 100), oppure essendo troppo flessibili ( es. accordo per soli fmi omologati, che diventan : "portami una tessera socio..." ), quest'ultimo peggiore perchè non è raro incappare nelle rivalse in caso di incidente. Comunque sempre con la scusa, che i prodotti in convenzione non fan parte della legge obbligatoria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 febbraio 2015 - 17:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 febbraio 2015 - 17:28 Salve, io ho un px 125 anno 82, ed un 50 anno 93 vespa hp, ed una pk50 rush anno 1988, ho fatto vari preventivi, ma ancora non ho trovato un'assicurazione che mi assicuri il 125 ed un 50, ero riuscito con helvetia di salerno, vogliono solo la tessera fmi che il vr rilascia, penso è fatta, mi sbaglio, vogliono che il contratto venga firmato di persona, io sono di Catania... se avete soluzioni...grazie. Fai un appello agli utenti di Salerno, qualcuno ti manda il contratto da firmare e tu lo rimandi firmato, con copia dei documenti relativi e con assegno circolare tramite raccomandata a/r all'agenzia. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leonardo7562 Inviato 7 febbraio 2015 - 19:50 Share Inviato 7 febbraio 2015 - 19:50 La prima volta devi andare di persona per firmare il contratto,poi la prossima volta gli basta solo il bonifico,io l'anno scorso ho avuto il tuo stesso problema poi mi sono organizzato ho fatto un week end a Lecce e. Il lunedì ho fatto l'assicurazione,mi sa tanto che devi farti un viaggetto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fod1975 Inviato 3 marzo 2015 - 08:57 Share Inviato 3 marzo 2015 - 08:57 Sono riuscito a trovare una compagnia a Catania che con circa 200 euro mi ha assicurato il 125 e con altre 200 il 50 con 20 di vita. Vuole solo la tessera FMI di vr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 marzo 2015 - 11:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 marzo 2015 - 11:08 Sono riuscito a trovare una compagnia a Catania che con circa 200 euro mi ha assicurato il 125 e con altre 200 il 50 con 20 di vita. Vuole solo la tessera FMI di vr Metti pure in chiaro il nome della compagnia e l'indirizzo, che può essere d'aiuto per gli amici siciliani della tua zona. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprintgiu77 Inviato 3 marzo 2015 - 22:38 Share Inviato 3 marzo 2015 - 22:38 Ciao fod1975, puoi, gentilmente, indicarmi la compagnia assicurativa di Catania? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts