Vai al contenuto


Mi presento.


lollo67
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,ringrazio i moderatori per aver accettato la mia iscrizione a questo forum,è da un bel pezzo che osservo le vostre discussioni,e devo dire che sono sempre molto interessanti,discusse con molto sapere,da brava gente.

Io mi chiamo Lorenzo,il nomignolo Lollo me lo porto dietro da quando sono nato,vivo a Palese (Bari)sono meccanico, da prima come professione,ora a quasi cinquanta,è solo il mio hobby,curo i miei mezzi,e quelli di qualche amico,mai a scopo di lucro,ma solo per il piacere di stare nel mio garage ascoltando buona musica,una buona birra,in buona compagnia,con le mani che profumano di olio.

Vado in vespa ed in Harley Davidson,da sempre,ho fatto tanti viaggi,ho conosciuto tanta bella gente,ho aiutato,e sono stato aiutato per strada,ed ho sempre voglia di conoscere ancora tanta gente nuova,forse anche questo il motivo dell'iscrizione a questo forum.

Sono una persona molto umile,metto sempre a disposizione il mio sapere,ed accetto volentieri consigli da chi ne sa più di me,ho sempre creduto e sostenuto che lo scambio di idee,di opinioni,di esperienze,accrescono il sapere degli uomini.

Buona strada a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao e benvenuto

 

 

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lollo, benvenuto su VR anche da parte mia. Ti sei unito a questa comunità con lo spirito giusto, ti auguro di trovare qui tanti compagni di merende e di strada per condividere la tua sana passione.

 

Buona permanenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Benvenuto in VR Lorenzo :ok:

 

Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e se vuoi presenta qui la tua vespa: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/

 

Buona permanenza tra noi ;-)

 

 

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...