blackjack Inviato 22 gennaio 2015 - 18:29 Share Inviato 22 gennaio 2015 - 18:29 ciao ragazzi dopo aver risolto il problema dei fili dello statore sono ancora qui con un nuovo problema, in pratica con le posizioni accese dietro la luce è un po' debole ma se metto il commutatore sugli abbaglianti la luce diventa fortissima, con il tester ho misurato la tensione nella scatoletta BT titti sono sui 5,5V tranne il giallo che è a 10V tutti misurati al minimo, poi ho notato che anche a luci spente dietro rimane sempre un po il filamento acceso, ho controllato e ricontrollato tutti i collegamenti e sono giusti, ho anche provato a cambiare il devio con uno originale ma niente è uguale, do la parola a voi esperti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 22 gennaio 2015 - 18:36 Share Inviato 22 gennaio 2015 - 18:36 intanto controlla che tutte le lampade siano del wattaggio giusto, prendendo da riderimento uno schema ufficiale. Poi lubrifica e controlla i contatti, soprattutto le masse....e intanto si fa un passo. Poi, in questo momento non mi viene altro.. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackjack Inviato 22 gennaio 2015 - 18:38 Autore Share Inviato 22 gennaio 2015 - 18:38 Le lampade sono nuove e del modello giusto, per quanto riguarda le masse le ho controllate e sono anche loro apposto, sto venendo fuori matto Inviato dal mio iPhone 5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 22 gennaio 2015 - 18:43 Share Inviato 22 gennaio 2015 - 18:43 il fatto che dietro rimanga un po acceso il filamento, mi fa pensare che non ci sia un contatto....quindi la corrente, per trovarlo, passa dalla lampada accendendo il filamento..mah.... N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 22 gennaio 2015 - 18:59 Share Inviato 22 gennaio 2015 - 18:59 hai provato a verificare il link del post su cui hai dato un occhio pure te? N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackjack Inviato 22 gennaio 2015 - 19:03 Autore Share Inviato 22 gennaio 2015 - 19:03 si ma non ci sono venuto fuori ugualmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 22 gennaio 2015 - 19:42 Share Inviato 22 gennaio 2015 - 19:42 hai anche controllato se le connessioni al portalampada posteriore sono giuste?..Spesso non pensiamo mai alle banalità o esclusiamo in partenza alcune cose... è poi son proprio quelle che fanno la differenza. Quindi li ci sono tutte le prove del caso, ma come hai potuto vedere il problema stava proprio inuna banalità. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts