Vai al contenuto

I miei mezzi.

lollo67
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

Complimenti , proprio dei bei giocattoli ! L'Harley è una 883 ? Quella della foto n.13 è un prototipo costruito da te ? Minarelli a 6 marce ?

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa azzurra è dell'ottanta ora gode di ozio ma ha percorso 100.000 km con una sola vota rifatto il motore,la vespa nera la sto rifacendo proprio questi giorni è del 2007,con all'attivo 65000km.poi altri mezzi che posseggo,Harlei super glide,1600cc.guzzi falcone 500,guzzi aerone 250,ciclone 65,motobi 125,corsa,laverda 100 giro d'italia,telaio auto costruito con motore minarelli 80cc ad alcool,bici auto costruita con annesso sidecar sempre auto costruito in alluminio,tutti i mezzi sono restaurati o costruiti da mè in toto,solo le cromature le porto a fare fuori.

img102.jpg

Ancora qualche mezzo costruito quando mi prudono le mani.

PICT1304.jpg

L'Harley nelle prime foto è un super glide 1600cc. quella nelle foto sotto è una ex 883,ma trasformata a 1200cc,col kit originale Harley,ma tutte e due sono state personalizzate da mè.il prototipo, è motore minarelli 6 marce alimentato ad alcool,ma non a caso,con tanti lavori per sopportare questo carburante,con telaio di una bici,diciamo che sino alla quinta marcia,la ruota anteriore è a riposo.

299470_162372660511872_100002174184661_326884_6002788_n.jpg

485817_3641994699762_1571166067_32864526_163026003_n.jpg

574916_3641997499832_1571166067_32864528_1837311561_n.jpg

kb3qtu.jpg

PICT1293.jpg

F0979.jpg

F0980.jpg

Modificato da Echospro
Ottimizzazione Spazio
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Ciao Lorenzo, complimeti per i tuoi mezzi :ok::ok::ok:

Un piccolo appunto: se devi aggiungere qualcosa a quello che hai detto prima che qualcuno commenti, puoi utilizzare il tasto "modifica".

Grazie per la collaborazione.

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti,e mi scuso se ho fatto qualche incasinamento nel postare il tutto,non sono molto pratico con questo arnese infernale chiamato computer,sto imparando con l'aiuto delle mie figlie(quando stanno a casa)che mi sfottono pure,dicendomi "sei vecchio"lascia stare il computer,vai ad ascoltare un LP dei Rolling Stones al giradischi,quello appartiene alla tua epoca!!!!:orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Che impunite ste figlie!!!:mrgreen:

Vorrei esserci quando i loro figli diranno le stesse cose a loro!:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Grazie per i complimenti,e mi scuso se ho fatto qualche incasinamento nel postare il tutto,non sono molto pratico con questo arnese infernale chiamato computer,sto imparando con l'aiuto delle mie figlie(quando stanno a casa)che mi sfottono pure,dicendomi "sei vecchio"lascia stare il computer,vai ad ascoltare un LP dei Rolling Stones al giradischi,quello appartiene alla tua epoca!!!!:orrore:

Tranquillo Lorenzo, ti capisco benissimo! :ok:

Che impunite ste figlie!!!:mrgreen:

Vorrei esserci quando i loro figli diranno le stesse cose a loro!:Lol_5:

Come non quotarti Ranieri, io lo dicevo a mio padre .... :cry:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, anche io ridevo quando mio padre 87 anni,quasi di recente, vedendomi col cellulare in tasca mi diceva(perchè ti porti il telecomando della televisione sempre con tè) capirai anche quell'altro arnese infernale non fa parte della mia epoca,il problema è che la tecnologia ha fatto passi da gigante,io sono nato quando il massimo della tecnologia era la televisione in bianco e nero,con solo due canali,la manopola gigante che si ruotava per cambiare,e quel maledetto trasformatore posto per terra, che ogni volta dovevo accenderlo prendevo una piccola scossa,ora nel corso degli anni ci siamo dovuti adeguare,ma restiamo sempre impediti rispetto ai nostri figli che sono nati già con la tecnologia evoluta tra le mani,e sarà sempre cosi man mano che le generazioni si susseguiranno.

Per restare in tema,anche nel campo meccanico la tecnologia si è evoluta alla grande,ora le officine sembrano laboratori dove si costruiscono astronavi,in ogni officina ci sono almeno due computer per diagnosi,ponti elevatori,sistemi di assorbimento fumi,ecc. io anni luce fà lavoravo sotto le macchine con un pezzo di cartone,avere un carrellino su cui sdraiarsi era già un lusso,si riciclava la carta del pane per spessorare le bronzine di biella,e ci creavamo persino la pasta lava mani impastando la sabbia presa sulla spiaggia un pizzico di soda caustica e sapone (quello per il bucato)che si vendeva a pezzi.

Sono sempre convinto che si stava meglio quando si stava peggio,ci accontentavamo di poco quando non si aveva nulla,e non pretendevamo nulla,facevamo funzionare il cervello a mille per inventarci qualcosa perchè non esisteva,o se esisteva,costava e non potevamo permettercelo,avevamo tutti un'inventiva fenomenale,(ho postato delle foto in altra sezione di un supporto per smontare motori vespa quando anni fà non potevo permettermi di comprarne uno)giusto un esempio di inventiva disperata,ma credo che eravamo più felici, spensierati,senza stress,un poco più ignoranti,ma colti dentro con valori morali.

Opss.. mi sono dilungato,chiedo venia.:Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti