lollo67 Inviato 23 gennaio 2015 - 18:33 Share Inviato 23 gennaio 2015 - 18:33 Costruito anni fà con una vecchia forcella da bicicletta,un pedale, e qualche pezzo di ferro in avanzo.ci monto sia motori delle smal,che large,avendo il pedale da bici che funge da biella. Quando lò costruito era per necessità, non avevo i soldi per comprare un supporto dalla Piaggio,anche perchè all'epoca non c'era internet,la baia,e tante aziende che producono materiale di concorrenza. Poi ti affezioni alle tue cose e continui a lavorare con quelle,ormai ha perso il conto di quanti motori ha ospitato,senza mai cedere,Proprio questi giorni ospita il motore in rifacimento della mia px 150.Un motto che tengo scritto anche nella mia officina(Se volete andare d'accordo con mè,NON toccate i miei fottutissimi ferri) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanT86 Inviato 23 gennaio 2015 - 18:36 Share Inviato 23 gennaio 2015 - 18:36 Bello e anche elegante nelle forme! bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcots Inviato 17 marzo 2015 - 22:44 Share Inviato 17 marzo 2015 - 22:44 ben fatto! Hai mai pensato di farne uno che permetta anche il montaggio della marmitta? Così lo potresti anche accendere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts