isoletremiti Inviato 23 gennaio 2015 - 22:46 Share Inviato 23 gennaio 2015 - 22:46 Salve, mi chiamo Luigi e posseggo una Cosa 2 serie anno 1991 che dopo 13 anni di inattivitè ho nuovamente ripristinato proprio quest'anno. Restando quindi 13 anni fermo ho scoperto grazie ad internet questo sito che vedo intrattenere discussioni interessanti sul mondo della Vespa in generale. Ho deciso di partecipare perche' non sono molto esperto e ho sempre usato la Cosa come un mezzo di trasporto che mi portava all'Universita' al campo di calcetto al centro di Roma etc. Ma quando al 4 colpo sulla leva di accensione dopo ben 13 anni di fermo si e' messa in moto credo di aver capito che dovevo imparare a rispettare questo mezzo,conoscere ed informarmi. Aggiungo che la Cosa 2 serie si trova a mio avviso completa di accessori ed in buono stato di conservazione ma non per questo aspiro ad una sua eventuale iscrizione storica preferisco usarla e godermela e considerarla continuare sempre uno strumento di trasporto con le giuste cautele e rispetto. Spero di conoscere altre persone che fanno parte di Club specifici giusto per fare nuove amicizie e scambiarsi notizie ed infine divertirsi insieme. luigi santoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 23 gennaio 2015 - 23:28 Share Inviato 23 gennaio 2015 - 23:28 Benvenuto Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 gennaio 2015 - 23:46 MODERATOR Share Inviato 23 gennaio 2015 - 23:46 Benvenuto in VR Luigi Passa in piazzetta oppure qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html per presentarti agli altri utenti. Ti consiglio anche di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://www.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e magari di presentare la tua vespa qui: http://www.vesparesources.com/nostre-vespa/ Buona permanenza tra noi Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe77 Inviato 24 gennaio 2015 - 05:37 Share Inviato 24 gennaio 2015 - 05:37 Ciao Luigi, benvenuto fra noi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 24 gennaio 2015 - 05:57 Share Inviato 24 gennaio 2015 - 05:57 Ma quando al 4 colpo sulla leva di accensione dopo ben 13 anni di fermo si e' messa in moto credo di aver capito che dovevo imparare a rispettare questo mezzo,conoscere ed informarmi. Benvenuto Luigi, sei stato punto e non te ne sei accorto?? Buona permanenza su VR!!! Maaa ... San Nicola o San Domino? Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
petebull Inviato 24 gennaio 2015 - 13:58 Share Inviato 24 gennaio 2015 - 13:58 Benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giacomo50hp Inviato 24 gennaio 2015 - 14:49 Share Inviato 24 gennaio 2015 - 14:49 Benvenuto!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato 24 gennaio 2015 - 16:05 Share Inviato 24 gennaio 2015 - 16:05 ciao luigi ben arrivato...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 24 gennaio 2015 - 23:19 Share Inviato 24 gennaio 2015 - 23:19 Salve, mi chiamo Luigi e posseggo una Cosa 2 serie anno 1991 che dopo 13 anni di inattivitè ho nuovamente ripristinato proprio quest'anno. Restando quindi 13 anni fermo ho scoperto grazie ad internet questo sito che vedo intrattenere discussioni interessanti sul mondo della Vespa in generale.Ho deciso di partecipare perche' non sono molto esperto e ho sempre usato la Cosa come un mezzo di trasporto che mi portava all'Universita' al campo di calcetto al centro di Roma etc. Ma quando al 4 colpo sulla leva di accensione dopo ben 13 anni di fermo si e' messa in moto credo di aver capito che dovevo imparare a rispettare questo mezzo,conoscere ed informarmi. Aggiungo che la Cosa 2 serie si trova a mio avviso completa di accessori ed in buono stato di conservazione ma non per questo aspiro ad una sua eventuale iscrizione storica preferisco usarla e godermela e considerarla continuare sempre uno strumento di trasporto con le giuste cautele e rispetto. Spero di conoscere altre persone che fanno parte di Club specifici giusto per fare nuove amicizie e scambiarsi notizie ed infine divertirsi insieme. luigi santoro Una cosa non esclude l'altra, anzi è "propedeutica", se non usufuisci delle deroghe per i veicoli iscritti ai RS, nell'anello ferroviario, con l'euro 0 non puoi circolare. Condivido che una Vespa vada goduta ed usata, ed è proprio per poterla usare che dovrai considerare l'iscrizione (FMI o ASI). Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 25 gennaio 2015 - 00:14 MODERATOR Share Inviato 25 gennaio 2015 - 00:14 benvenuto :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts