Vai al contenuto


Il forum su cellulare


mattia77
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, oramai è un po' che frequento questo sito ma chiaramente quando faccio un salto sul forum molto spesso è dal mio telefono per questioni di comodità; detto questo vorrei porvi una domanda : ma non trovate la versione del forum per cellulare molto più scadente rispetto a quello per computer? Chiedevo allo staff se si può migliorare la versione per telefono ? Voi come la trovate la versione del forum per celluare ?

saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la trovo molto comoda, è semplice e versatile, è una delle poche app che non si blocca in modo improvviso, si trova tutto. L'unica cosa, però credo dipenda da modello di telefono, è che non puoi scegliere l'ordine delle foto, ma possono essere caricate come allegati senza descrizione.

Ps: i video di YouTube, o meglio, i link condivisi non vengono aperti, ma anche questo credo dipenda dal modello di cellulare.

Se interessasse io ho un Huawei G510 con Android 4.1.2.

 

:ciao: Frax

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me é molto utile, semplice, non si blocca mai, non sempre hai a presso il computer.

Unica pecca non si aprono i link come dice frax

Questo lo faceva sia col mio vecchio samsung che adesso sul mio xperia con Android 4.4.4

Modificato da Paolo50
Link al commento
Condividi su altri siti

Senz'altro la versione PC è più completa della Mobile ma credo sia fatto apposta. La versione mobile deve essere più versatile piuttosto che leggera ma funzionale allo stesso tempo. La struttura è diversa, basta farci un po' l'abitudine.

 

Ti consiglio di provare l'app Tapatalk, magari ti trovi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il limite sia principalmente mio. Purtroppo. Abituato in un certo modo, fatico a cambiare il modo di fare, anche se il nuovo modo può essere migliore. Ho bisogno dei miei tempi. Ci arriverò prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io mi collego il 90% delle volte con il cellulare e navigo sul sito senza sfruttare l'applicazione... Non mi trovo...

 

Va detto che sono molto abitudinario, anche il cambiamento del forum mi mandò in crisi inizialmente...

 

Visto che se ne parla segnalo che le foto non riesco a vederle... E' come se fossero centrate fuori dallo schermo...

Vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che per queste cose sono abbastanza negato...

Io ho provato a scricare l'app e funziona.

Però mi sembra macchinoso trovare quello che cerco.

 

Ho provato a tornare indietro per vsualizzare tutto come sul pc ma, localizzata la discussione che mi interessava, non riuscivo più ad entrarci (venivo reindirizzato alla home page di quella sezione - per es. "in piazzetta")... :boh:

 

boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...