Vai al contenuto

carter vespa px 200

Serpentello
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, mi hanno offerto per 280 euro dei carter per px 200 già lavorati per polini e per lamellare, lavorati bene. Il prezzo iniziale era di 100 euro in più. Sono predisposti per miscelatore (cosa che a me interessa) e avv. Elettrico (di cui non mi importa).

Come prezzo ci siamo secondo voi?

Io devo montarci un malossi 210. I travasi sono molto diversi? Meglio che lascio stare?

Grazie delle risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se sono per lamellare, dubito che il miscelatore possa funzionare.

Per quello che ne so io, il miscelatore funziona solo con il tradizionale carburatore. Montando il lamellare, tutta la scatola filtro, e con essa la pompa del Mix, viene tolta e, quindi, tanti saluti al mix.

Inoltre, in genere, il lamellare viene adottato quando la valvola esistente nei carter è rovinata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Senatore, grazie per aver risposto. La mia idea era di fare un lamellare con si come accade sulla lml. Esiste un piccolo pacco adatto per si e miscelatore, eccolo:

http://www.duepercento.com/product_info.php?products_id=1821&osCsid=13abc59c573e73ebe4d9826223c6526f

Come prezzo secondo te ci può stare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Come avrai capito, non sono ferrato in tuning e non sapevo di questa possibilità.

Ma poi, sei sicuro che il tutto si possa montare senza problemi?

Per il prezzo non so dirti, nè se il cilindro Malossi vada bene su quei carter che dici essere lavorati per cilindro Polini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco le vostre perplessità e mi scuso se non posto le foto perché al momento non le ho e il ragazzo che ha i carter mi ha dato tempo fino a domani sera perché senno ha un altro compratore. Detto questo vorrei prendere i carter per farci un lamellare e nel futuro mettere un pacco serie, tipo mrp o mmw.

Come vi ho scritto sono lavorati bene, senza scalini e la volvola é stata fatta bene. Lui li toglie perché ora si da alle smallframe e aveva questi carter inutilizzati da un annetto.

Giusto per capire come muovermi, quanto potrebbero valere dei carter così?

Grazie a tutti per l'interesse!

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho appena comprati nuovi a circa 450e . Si e' vero sono molti piu' soldi di quelli che hai detto tu, pero' eviti di comprare il pacco ..Prima o poi usciranno anche i pinasco nuovi che hanno tanta ciccia da scavare per montarci al meglio il malossone

Link al commento
Condividi su altri siti