Gis Inviato 28 gennaio 2015 - 16:18 Share Inviato 28 gennaio 2015 - 16:18 Cari amici eccomi alle prese con il primo restauro small frame. Armatevi di santa pazienza che vi romperò spesso le scatole!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 28 gennaio 2015 - 16:59 Share Inviato 28 gennaio 2015 - 16:59 Sacrilegio!!! che ci fà quell'adesivo lambretta su una vespa!?!?!?!? Non sembra messa male come inizio, credo che sia già stata riverniciata e quindi presumo comincerai con una bella sabbiatura del tutto. Di che anno è? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 28 gennaio 2015 - 17:20 Autore Share Inviato 28 gennaio 2015 - 17:20 gennaio 1977 telaio n 72** 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 28 gennaio 2015 - 17:29 Share Inviato 28 gennaio 2015 - 17:29 Allora hai già iniziato, buon proseguimento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ndea46 Inviato 28 gennaio 2015 - 19:00 Share Inviato 28 gennaio 2015 - 19:00 Bravo! Fai risplendere questa ET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 28 gennaio 2015 - 19:51 Share Inviato 28 gennaio 2015 - 19:51 Cari amici eccomi alle prese con il primo restauro small frame. Buon restauro! Gia' che ci sei (se non ho visto male) fatti raddrizzare dal carrozziere la piega del telaio sotto il canotto dello sterzo, il tipico "ricordino" di un incidente frontale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 28 gennaio 2015 - 20:34 Autore Share Inviato 28 gennaio 2015 - 20:34 grazie a tutti per l'incoraggiamento!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 28 gennaio 2015 - 20:50 Share Inviato 28 gennaio 2015 - 20:50 controlla l'allineamento del telaio quando hanno quella piega sotto al nasello 9 su 10 sono storte, se storta la raddrizzi ora o mai più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 29 gennaio 2015 - 06:53 Autore Share Inviato 29 gennaio 2015 - 06:53 Grazie Poeta per la dritta! ma fu raddrizzato quando effettuai il primo restauro nel 89. Ecco a che punto siamo arrivati. non vedo l'ora di vederla in garage! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mic78bia Inviato 29 gennaio 2015 - 07:27 Share Inviato 29 gennaio 2015 - 07:27 Complimenti gran bel restauro per il momento hahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 29 gennaio 2015 - 07:35 Share Inviato 29 gennaio 2015 - 07:35 Buon restauro !! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 30 gennaio 2015 - 15:31 Autore Share Inviato 30 gennaio 2015 - 15:31 ed ecco il lavoro per il fine settimana!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 30 gennaio 2015 - 20:07 Share Inviato 30 gennaio 2015 - 20:07 I fori per la crestina sul parafango era meglio se li facevi prima di verniciare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 30 gennaio 2015 - 20:35 Autore Share Inviato 30 gennaio 2015 - 20:35 hai proprio ragione. me ne sono dimenticato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ant Inviato 2 febbraio 2015 - 13:32 Share Inviato 2 febbraio 2015 - 13:32 hai verniciato i numeri di telaio ? o c'è del nastro adesivo sopra ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 5 febbraio 2015 - 10:12 Autore Share Inviato 5 febbraio 2015 - 10:12 (modificato) No solo del nastro adesivo! Sapete se la guaina dell'impianto elettrico che va dal telaio al motore fosse effettivamente grigia? Modificato 5 febbraio 2015 - 21:30 da Joe75HGT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 7 febbraio 2015 - 15:29 Autore Share Inviato 7 febbraio 2015 - 15:29 Secondo voi avrò problema con la vite che stringe il contachilometri?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 7 febbraio 2015 - 17:01 Share Inviato 7 febbraio 2015 - 17:01 La vite originale ha la testa svasata, ci dovrebbe stare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 7 febbraio 2015 - 18:07 Autore Share Inviato 7 febbraio 2015 - 18:07 Speriamo ! ma eventualmente come procedo??? Grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 8 febbraio 2015 - 11:36 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 11:36 Speriamo ! ma eventualmente come procedo???Grazie!! Col manubrio dritto (rispetto al senso di marcia) la vite che fissa il contakm si infila in diagonale dal davanti, per cui non dovresti avere nessun problema... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 febbraio 2015 - 12:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 febbraio 2015 - 12:02 No solo del nastro adesivo! Sapete se la guaina dell'impianto elettrico che va dal telaio al motore fosse effettivamente grigia? no.. è nera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 8 febbraio 2015 - 12:40 Share Inviato 8 febbraio 2015 - 12:40 no.. è nera Nella mia dell'81 è grigia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gis Inviato 10 febbraio 2015 - 16:10 Autore Share Inviato 10 febbraio 2015 - 16:10 Con questa targa che faccio? la lascio così a testimonianza della storia della vespa oppure la restauro? io propenderei per lasciarla così........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anomalo Inviato 10 febbraio 2015 - 16:47 Share Inviato 10 febbraio 2015 - 16:47 no no la targa lasciala, è un valore aggiunto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 10 febbraio 2015 - 17:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2015 - 17:10 Nella mia dell'81 è grigia La mia del '76 c'é ľha nera. Ció non toglie che abbiano usato entrambi i colori di guaina in base al fornitore momento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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