Paolo50 Inviato 29 gennaio 2015 - 13:09 Share Inviato 29 gennaio 2015 - 13:09 Ciao a tutti Volevo condividere con voi la mia esperienza negativa con le poste italiane. Ho spedito un pezzo per la mia vespa a un venditore di ebay, perché sulla mia vespa non andava agli inizi di gennaio, ancora non é arrivato. Ad un mio cugino hanno sbagliato una consegna del pacco e ci ha perso il telefono Ma io dico, fanno veramente così schifo le nostre poste. In altre nazioni sono velocissime. Credo che il pezzo della mia vespa sia andato perduto, una vera schifezza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elmikelino Inviato 29 gennaio 2015 - 15:27 Share Inviato 29 gennaio 2015 - 15:27 io per quel poco che costa in più spedirei sempre con un pacco tracciato, o anche raccomandato, lì almeno una garanzia ce l'hai. Bisoga anche dire che non tutti i pacchi vengono recapitati dai postini, ma molti dalla SDA, sempre di Poste Italiane ma con altri tipi di lavoratori e di orari... Comunque è una vergogna che possano andare persi dei pacchi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts