mr_dock Inviato 30 gennaio 2015 - 21:49 Share Inviato 30 gennaio 2015 - 21:49 (modificato) Ciao a tutti, il mio px ha accensione elettronica e dovrebbe avere un volano che pesa circa 3kg. Qualcuno di voi sa chi può alleggerirlo? Consigli su Roma? Sarebbe possibile montare un volano del pk? Qualcuno ne ha da vendere uno già alleggerito tra i 2 kg e 1,6 kg anche senza avviamento elettrico? Grazie Modificato 30 gennaio 2015 - 21:58 da mr_dock 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 31 gennaio 2015 - 08:13 Share Inviato 31 gennaio 2015 - 08:13 Io sto in zona castelli e saprei indirizzarti bene, tu dove stai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr_dock Inviato 31 gennaio 2015 - 22:00 Autore Share Inviato 31 gennaio 2015 - 22:00 Ciao, Roma nord, cassia giustiniana. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 1 febbraio 2015 - 06:06 Share Inviato 1 febbraio 2015 - 06:06 Ciao, Roma nord, cassia giustiniana. contatta l'utente tondo68, ti saprà indirizzare al meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pipo Inviato 1 febbraio 2015 - 06:49 Share Inviato 1 febbraio 2015 - 06:49 Io sto in zona castelli e saprei indirizzarti bene, tu dove stai? buongiorno, scusate se mi intrometto,eventualmente per lavorazioni di tornitura o rettifica, io stò zona colonna, a chi mi posso rivolgere? grazie. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FrancoRinaldi Inviato 1 febbraio 2015 - 07:57 Share Inviato 1 febbraio 2015 - 07:57 buongiorno, scusate se mi intrometto,eventualmente per lavorazioni di tornitura o rettifica, io stò zona colonna, a chi mi posso rivolgere? grazie. ciao se cerchi lavori di un certo livello, da colonna ti conviene allungarti fino alle mie parti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 1 febbraio 2015 - 21:28 Share Inviato 1 febbraio 2015 - 21:28 Ciao a tutti, il mio px ha accensione elettronica e dovrebbe avere un volano che pesa circa 3kg. Qualcuno di voi sa chi può alleggerirlo? Consigli su Roma? Sarebbe possibile montare un volano del pk? Qualcuno ne ha da vendere uno già alleggerito tra i 2 kg e 1,6 kg anche senza avviamento elettrico? Grazie Tornendo un volano originale arrivi al massimo a 2,7 facendo un lavoro n sicurezza e senza togliere inutilmente alette. Ma la mia curiosità, perché vuoi un volano molto leggero? Quando acceleri sul cavalletto il motore lo senti bello arzillo ma poi man mano che cambi marcia ti manca inerzia . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr_dock Inviato 1 febbraio 2015 - 22:56 Autore Share Inviato 1 febbraio 2015 - 22:56 L'accelerazione teoricamente aumenta é la ripresa che perde ma io ho tenuto i rapporti originali perché una vespa sopra i 115 a mio avviso non ha senso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 2 febbraio 2015 - 07:28 Share Inviato 2 febbraio 2015 - 07:28 L'accelerazione teoricamente aumenta é la ripresa che perde ma io ho tenuto i rapporti originali perché una vespa sopra i 115 a mio avviso non ha senso... Hai detto bene teoricamente. Praticamente non ti accorgi di nulla e rischi di avere un aumento di vibrazioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts