GregoryPeck Inviato 31 gennaio 2015 - 14:30 Share Inviato 31 gennaio 2015 - 14:30 Buongiorno a tutti, siccome la mia TS è incontinente a freddo da miscela, ho iniziato la trafila dei controlli per vedere cosa fosse. parto dal 1'sospettato: spillo conico... apro sostituisco ( ma il precedente era assolutamente ok) tuttavia all'apertura il carburatore mi pare tutt altro che in buone condizioni:orrore: che faccio? butto tutto :doh: ... sob 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Staffino Inviato 31 gennaio 2015 - 17:17 Share Inviato 31 gennaio 2015 - 17:17 Prova a fare una sostituzione di tutte le guarnizioni, ma attenzione a non metterci del tuo (cacciavitate fresche sulla pipetta di alimentazione) altrimenti invece di diminuire le perdite aumenteranno!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poeta Inviato 31 gennaio 2015 - 19:26 Share Inviato 31 gennaio 2015 - 19:26 kit revisione torretta euro 10 bicasbia, + spillo conico nuovo euro3,+ kit revisione guarnizioni carburatore dellorto SI euro6, + guarnizione scatola/carter,+ guarnizione carburo/scatola, + tubo benzina originale Piaggio euro 9 (solo il piaggio è giusto!), serie gommini revisione scatola carburatore PX TS ecc.. euro 7, + una bomboletta pulisci freni per sturare per bene ogni foro e getto euro 9, oppure spray WHURT specifico corpo carburatore euro 15. eccolo perfetto!!! Si merita una candela ed un cambio olio direi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 21 marzo 2015 - 14:32 Autore Share Inviato 21 marzo 2015 - 14:32 (modificato) kit revisione torretta euro 10 bicasbia, + spillo conico nuovo euro3,+ kit revisione guarnizioni carburatore dellorto SI euro6, + guarnizione scatola/carter,+ guarnizione carburo/scatola, + tubo benzina originale Piaggio euro 9 (solo il piaggio è giusto!), serie gommini revisione scatola carburatore PX TS ecc.. euro 7, + una bomboletta pulisci freni per sturare per bene ogni foro e getto euro 9, oppure spray WHURT specifico corpo carburatore euro 15. eccolo perfetto!!! Si merita una candela ed un cambio olio direi.... Fatto tutto seguendo i sacri dettami del Vaspovangelo secondo Paolo... ma niente anzi... a me pare che perda di piu ho provato a vedere se fosse il rubinetto, collegato il tubo esternamente, ma niente, appena apro la miscela, senza bisogno di accendere, il carburatore sembra un mero passaggio obbligato dal serbatoio al pavimento... sto per getttare la spugna Modificato 21 marzo 2015 - 14:32 da GregoryPeck 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GregoryPeck Inviato 21 marzo 2015 - 16:01 Autore Share Inviato 21 marzo 2015 - 16:01 aggiornamento.. s'è crepato il carburo... carburo da ricomprare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts