Vai al contenuto

130 polini non vuole partire da freddo...

VESPAPX175
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho un pk con 130 polini, pacco lamellare polini, carb. 24, campana da 24/72 e espansione steel. quando è freddo mi da il problema che non vuole partire nemmeno se tiro l'aria oppure se non la tiro... l'unico modo per accenderla è in discesa.. avete dei rimedi ?? vi è mai successo ??? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, leggo solo ora del lamellare..

Avevo letto sul libricino della polini che col lamellare bisognerebbe ingrassare la carburazione, ma mi sembri già a buon punto con un 115 su 130 e espansione..

Modificato da Frax
Link al commento
Condividi su altri siti

non è detto sia il carburo... a filo aria e kit tirante aria come sei messo? Sui 24 phbl di solito o c'è la levetta o la modifica a filo se modifica a filo verifica che il pistone di ottone apra il foro tirando effettivamente l'aria... o a freddo parte col cavolo!

banale ma guardaci e poi ci si scervella....

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì: non sei semplicemente magro?

quoto magro di minimo anche secondo me, del resto lo trovi scritto in tutti i manuali dellorto, se sei troppo magro di minimo hai difficoltà di avviamento.

mi è anche successo sul mio 130

altra possibilità è che tu abbia dimenticato di agganciare il cavetto dell'aria :mrgreen: non è uno scherzo, mi è già successo :testate:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti