Albyfenix Inviato 1 febbraio 2015 - 09:27 Share Inviato 1 febbraio 2015 - 09:27 Ciao a tutti, ho recuperato un motore malandato, quando l'ho aperto la valvola era messa male, e l'albero ha un bel solco lungo la spalla, non se ne può fare niente? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 1 febbraio 2015 - 09:30 Autore Share Inviato 1 febbraio 2015 - 09:30 Nel frattempo ve ne faccio vedere un altro: questo però se lo anticipo dovrei togliere la parte danneggiata, che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 febbraio 2015 - 15:24 Share Inviato 1 febbraio 2015 - 15:24 Se hai anche la valvola danneggiata,usa il primo albero,asporti la valvola e vai di lamellare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 1 febbraio 2015 - 15:41 Autore Share Inviato 1 febbraio 2015 - 15:41 Io e un mio amico ci siamo spartiti le cose e i carter sono suoi Quindi lo posso usare solo in un lamellare? Il secondo si può recuperare anticipandolo? Senò li uso solo per esperimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 1 febbraio 2015 - 15:45 Share Inviato 1 febbraio 2015 - 15:45 Il secondo lo recuperi tranquillamente ma devi togliere tutti i residui di alluminio dalla spalla,lavorarlo come vuoi e portarlo a centrare perche da come è messo pare proprio che si sia girato sullo spinotto di accoppiamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts