gerwatt10 Inviato 15 marzo 2008 - 11:41 Share Inviato 15 marzo 2008 - 11:41 ciao, devo far sabbiare la scocca del mio px per verniciarla,mi mancfano da togliere i due contatti freccie dei cofani laterali inseriti nella scocca il carroziere mi ha consigliato di togilerli ma come si fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 marzo 2008 - 12:26 Share Inviato 15 marzo 2008 - 12:26 Sono inseriti a pressione sul mio PX ultimamente ho dovuto sostituire quelllo sinistro e siceramente ho preferito romperlo!!! Comunque con un pò di pazienza riuscirai a toglierli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2008 - 15:45 Share Inviato 15 marzo 2008 - 15:45 Hanno un sistema semplice di fissaggio ma fastidioso per la rimozione. Non so spiegartelo a parole, certo è che all'interno ha una sezione, quella all'altezza delle due frecce rosse disegnate, che una volta spinto tutto l'affare a pressione, si sistema nella sede del foro sul telaio e non esce più. Spero di essermi spiegato. Rompili e fai prima. Occhi però ad una cosa. PE e PX montano lo stesso sistema, solo che nei PE la parte che devi spingere nel telaio è più sottile di pochissimo, credo uno o due millimetri, nel PX è più spessa. Quelli più sottili per PE non li trovi più in commercio. Trovi solo quelli per PX più spessi e neri, nemmeno più bianco/trasparente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 marzo 2008 - 16:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2008 - 16:36 Battendo dall'interno con un martelletto, si riesce a tirarli fuori. Può accadere che si rompa la linguetta dove attaccare la spinetta elettrica ed in questo caso basta risaldare a stagno la linguetta ed è tutto ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2008 - 16:57 Share Inviato 15 marzo 2008 - 16:57 Ho dimenticato di dire che se mai decidessi di cambiarli, magari si rompono durante l'estrazione, i nuovi, che hanno diametro maggiore ed ammesso che il tuo......buco (non fraintendete ) sia più piccolo, andranno inseriti solo dopo una leggere dilatazione del foro. Io utilizzai una fresa da trapano, du secondi per foro e via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts