gerwatt10 Inviato 15 marzo 2008 - 11:41 Share Inviato 15 marzo 2008 - 11:41 ciao, devo far sabbiare la scocca del mio px per verniciarla,mi mancfano da togliere i due contatti freccie dei cofani laterali inseriti nella scocca il carroziere mi ha consigliato di togilerli ma come si fa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 15 marzo 2008 - 12:26 Share Inviato 15 marzo 2008 - 12:26 Sono inseriti a pressione sul mio PX ultimamente ho dovuto sostituire quelllo sinistro e siceramente ho preferito romperlo!!! Comunque con un pò di pazienza riuscirai a toglierli!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2008 - 15:45 Share Inviato 15 marzo 2008 - 15:45 Hanno un sistema semplice di fissaggio ma fastidioso per la rimozione. Non so spiegartelo a parole, certo è che all'interno ha una sezione, quella all'altezza delle due frecce rosse disegnate, che una volta spinto tutto l'affare a pressione, si sistema nella sede del foro sul telaio e non esce più. Spero di essermi spiegato. Rompili e fai prima. Occhi però ad una cosa. PE e PX montano lo stesso sistema, solo che nei PE la parte che devi spingere nel telaio è più sottile di pochissimo, credo uno o due millimetri, nel PX è più spessa. Quelli più sottili per PE non li trovi più in commercio. Trovi solo quelli per PX più spessi e neri, nemmeno più bianco/trasparente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 marzo 2008 - 16:36 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2008 - 16:36 Battendo dall'interno con un martelletto, si riesce a tirarli fuori. Può accadere che si rompa la linguetta dove attaccare la spinetta elettrica ed in questo caso basta risaldare a stagno la linguetta ed è tutto ok. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2008 - 16:57 Share Inviato 15 marzo 2008 - 16:57 Ho dimenticato di dire che se mai decidessi di cambiarli, magari si rompono durante l'estrazione, i nuovi, che hanno diametro maggiore ed ammesso che il tuo......buco (non fraintendete ) sia più piccolo, andranno inseriti solo dopo una leggere dilatazione del foro. Io utilizzai una fresa da trapano, du secondi per foro e via. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.