Vespa979 Inviato 25 marzo 2015 - 10:33 Share Inviato 25 marzo 2015 - 10:33 si, avendo forato il manubrio per aggiungere la chiave e montando il motore dell'et3 non posso iscriverla a registro senza sostituire tutto, e di acquistare un motore primavera per ora non se ne parla quindi metto anche le strisce adesive et3 se poi un domani decidessi di volerla riportare allo stato originale lo potrò sempre fare Iscrizione all'R.S.? Come fai a far passare una primavera camuffata da et3 ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 25 marzo 2015 - 10:46 Share Inviato 25 marzo 2015 - 10:46 Iscrizione all'R.S.? Come fai a far passare una primavera camuffata da et3 ? Per passare dovrebbe cambiare motore, sella e manubrio: e' cosa fattibile anche se un po onerosa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 marzo 2015 - 10:51 Share Inviato 25 marzo 2015 - 10:51 Per passare dovrebbe cambiare motore, sella e manubrio: e' cosa fattibile anche se un po onerosa... Si, ma non mi sembra che voglia fare in questa maniera... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 25 marzo 2015 - 11:28 Autore Share Inviato 25 marzo 2015 - 11:28 (modificato) Iscrizione all'R.S.? Come fai a far passare una primavera camuffata da et3 ? mmmhh non hai letto bene non voglio iscriverla al momento infatti ho scritto: visto che non posso iscriverla, avendo un motore et3 e non volendo spendere (al momento) per acquistarne un altro del primavera, voglio metto le strisce che mi aggradano tanto se, un domani, volessi iscriverla all'rs potrei farlo comunque, attuando chiaramente le modifiche necessarie Modificato 25 marzo 2015 - 11:52 da logan88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 25 marzo 2015 - 14:02 Share Inviato 25 marzo 2015 - 14:02 mmmhh non hai letto bene non voglio iscriverla al momento infatti ho scritto: visto che non posso iscriverla, avendo un motore et3 e non volendo spendere (al momento) per acquistarne un altro del primavera, voglio metto le strisce che mi aggradano tanto se, un domani, volessi iscriverla all'rs potrei farlo comunque, attuando chiaramente le modifiche necessarie Avevo omesso il "non" ... Per questo mi sembrava strano... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 25 marzo 2015 - 15:11 Autore Share Inviato 25 marzo 2015 - 15:11 Avevo omesso il "non" ...Per questo mi sembrava strano... :vespone:tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 marzo 2015 - 17:56 Share Inviato 26 marzo 2015 - 17:56 (modificato) Sella blu scuro con bordino grigio e maniglia in plastica,questa è tra le migliori:http://www.scootervintage.it/index.php?page=shop.product_details&flypage=shop.flypage_sv&product_id=722&category_id=30&manufacturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=1Le leve devono essere in alluminio naturale, non verniciato. Per il colore, hai tre scelte, biancospino, blu e chiaro di luna. Ciao io sul mio primavera ho preso questa è devo dire che è bella.... per essere non originale è fatta bene! l'ho ereditata, ho tutti i documenti in regola (ho cdp e libretto originale), il problema è che non ho mai avuto un'assicurazione per questa classe di veicolo e di conseguenza mi hanno preventivato 500 e rotti euro all'anno a questo punto devo decidere se mantenerla così com'è ed assicurarla o acquistare un motore giusto, al momento protendo per la prima ipotesi, anche perchè eviterei la verniciatura e tutto il resto Guarda che basta che ti iscrivi ad un Vespa club..che a sua volta sia iscritto al FMI. Modificato 26 marzo 2015 - 18:34 da senatore Ottimizzazione spazio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 26 marzo 2015 - 19:02 Autore Share Inviato 26 marzo 2015 - 19:02 (modificato) Guarda che basta che ti iscrivi ad un Vespa club..che a sua volta sia iscritto al FMI. per fare cosa? per quanto riguarda la sella avevo telaio e gomma piuma ottimi e ho acquistato una nuova pelle, sempre nera, l'ho messa facilmente Modificato 26 marzo 2015 - 19:03 da logan88 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 marzo 2015 - 19:15 Share Inviato 26 marzo 2015 - 19:15 per fare cosa? per quanto riguarda la sella avevo telaio e gomma piuma ottimi e ho acquistato una nuova pelle, sempre nera, l'ho messa facilmente All'assicurazione. . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 26 marzo 2015 - 19:25 Autore Share Inviato 26 marzo 2015 - 19:25 All'assicurazione. . non so che agenzia hai tu ma tutte quelle in cui sono stato (e non sono poche) mi hanno tutte detto a chiare lettere che senza iscrizione al registro storico non si ha nessuna agevolazione solo alcune sono convenzionate con asi e fanno una determinata scontistica che sfuma visto che bisogna pagare l'iscrizione annuale all'asi appunto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 marzo 2015 - 19:27 Share Inviato 26 marzo 2015 - 19:27 Io mi sono iscritto al Vespa club e loro mi hanno indicato in quale Agenzia andare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
logan88 Inviato 26 marzo 2015 - 19:35 Autore Share Inviato 26 marzo 2015 - 19:35 Io mi sono iscritto al Vespa club e loro mi hanno indicato in quale Agenzia andare.... quella del club della mia città è stata la prima dove sono andato comunque alla fine non è che mi è andata malissimo, 360 annui con sospendibilità... considera che ho la 14a classe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucag63 Inviato 26 marzo 2015 - 19:38 Share Inviato 26 marzo 2015 - 19:38 quella del club della mia città è stata la prima dove sono andato comunque alla fine non è che mi è andata malissimo, 360 annui con sospendibilità... considera che ho la 14a classe Si va bene.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts