Faustovb1t Inviato 2 febbraio 2015 - 21:06 Share Inviato 2 febbraio 2015 - 21:06 Scusate ma nel rimontare il motore di una 200 rally ho dimenticato una cosa... Dite che se non c'é la guarnizione nel carter dove esce il perno per l'avviamento uscirà olio? Siccome per metterla devo per forza riaprire, mi chiedevo se potesse essere lasciato senza o avrei perdite d'olio a caldo? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 2 febbraio 2015 - 21:30 Share Inviato 2 febbraio 2015 - 21:30 e certo che ci vuole l'oring, se non ci vuole non l'avrebbero messo. Questa perdità magari non sarà molto abbondante, ma sicuramente più evidente con motore a caldo. Se hai già messo sotto il motore..puoi anche provarlo e renderti tu stesso conto della situazione. Se invece il motore è ancora sul banco, prendi una guarnizione nuova e in un oretta dovresti fare tutto. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustovb1t Inviato 2 febbraio 2015 - 22:09 Autore Share Inviato 2 febbraio 2015 - 22:09 e vabbhe... mannaggia a me e alla mia sbadataggine! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricoroma Inviato 2 febbraio 2015 - 22:28 Share Inviato 2 febbraio 2015 - 22:28 (modificato) Apri,il carter,senza togliere il motore dalla vespa , con 3/4 d'ora hai finito. Modificato 2 febbraio 2015 - 22:28 da Enricoroma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 febbraio 2015 - 23:01 MODERATOR Share Inviato 2 febbraio 2015 - 23:01 porto l'esperienza di un mio motore, che l'ha rotto a causa di una sbavaturanel carter. perdeva olio in modo copioso :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustovb1t Inviato 3 febbraio 2015 - 08:57 Autore Share Inviato 3 febbraio 2015 - 08:57 grazie a tutti. Mi metto l'anima in pace e lo riparo. siccome l'ho già montato sarà un pó più difficile perché il gruppo non ha spazio per sfilarsi. Dovrò tirar via due prigionieri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 3 febbraio 2015 - 10:06 Share Inviato 3 febbraio 2015 - 10:06 Non ci metterai 3/4 d'ora di sicuro... ma è il metodo sicuramente più rapido!! Un consiglio evita che ci sia tutto il peso della vespa sulla ruota posteriore. ciao e buon lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustovb1t Inviato 3 febbraio 2015 - 12:25 Autore Share Inviato 3 febbraio 2015 - 12:25 Avevate ragione oggi in pausa pranzo ho riaperto il motore in 20 minuti netti ed ho scoperto che la guarnizione c'era, era vecchia ma presente. Eppure da alcune foto che ho fatto in fase di rimontaggio sembrava proprio non esserci ma forse è meglio così almeno la metto nuova e taglio la testa al toro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 3 febbraio 2015 - 16:58 Share Inviato 3 febbraio 2015 - 16:58 un bel taglio a quel toro!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faustovb1t Inviato 4 febbraio 2015 - 06:20 Autore Share Inviato 4 febbraio 2015 - 06:20 Fatto! 45 min circa. Per rimontare é meglio fare le cose per bene . Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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