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oring mancante


Faustovb1t
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Scusate ma nel rimontare il motore di una 200 rally ho dimenticato una cosa...

Dite che se non c'é la guarnizione nel carter dove esce il perno per l'avviamento uscirà olio? Siccome per metterla devo per forza riaprire, mi chiedevo se potesse essere lasciato senza o avrei perdite d'olio a caldo? Grazie.

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e certo che ci vuole l'oring, se non ci vuole non l'avrebbero messo. Questa perdità magari non sarà molto abbondante, ma sicuramente più evidente con motore a caldo. Se hai già messo sotto il motore..puoi anche provarlo e renderti tu stesso conto della situazione. Se invece il motore è ancora sul banco, prendi una guarnizione nuova e in un oretta dovresti fare tutto.

 

N.

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MODERATOR

porto l'esperienza di un mio motore, che l'ha rotto a causa di una sbavaturanel carter. perdeva olio in modo copioso

 

 

:ciao::ciao::ciao:

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Avevate ragione oggi in pausa pranzo ho riaperto il motore in 20 minuti netti ed ho scoperto che la guarnizione c'era, era vecchia ma presente. Eppure da alcune foto che ho fatto in fase di rimontaggio sembrava proprio non esserci ma forse è meglio così almeno la metto nuova e taglio la testa al toro.

IMG_20150203_131209.jpg

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