sophia Inviato 3 febbraio 2015 - 22:27 Share Inviato 3 febbraio 2015 - 22:27 salve a tutti e grazie in anticipo ho un problema con un blocco vespa px 125 freno a disco. ho rimesso tutto a nuovo l'unico problema vigente e la valvola aspirazione carburatore elaborata risalente ad un 24/24 gruppo termico 175 polini mettendo tutto originale carburatore 20/20 gruppo termico 125 originale il motore per partire devo accellerare un po poi non tiene il minimo e tende sempre a spegnersi anche con la vite regolatore tutta avvitata si spegne sto uscendo pazzo aitatemiiiii grazieeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 3 febbraio 2015 - 23:03 Share Inviato 3 febbraio 2015 - 23:03 ho capito solo che non tiene il minimo e fatica ad avviarsi...il resto non troppo.... hai rimesso tutto a nuovo tutto il motore? cuscinetti paraoli ecc ecc....? poi hai rimontato il 20 su 2 carter a cui era stata lavorata la valvola per allargarla ad un 24? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sophia Inviato 3 febbraio 2015 - 23:07 Autore Share Inviato 3 febbraio 2015 - 23:07 Esatto in accelerazione non da problemi al ritorno verso il minimo si spegne 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 3 febbraio 2015 - 23:12 Share Inviato 3 febbraio 2015 - 23:12 hai montato la guarnizione e vaschetta del 20/20 o del 24? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sophia Inviato 3 febbraio 2015 - 23:16 Autore Share Inviato 3 febbraio 2015 - 23:16 La guarnizione e quella normale la vaschetta e quella raccordata al carter sarà questo il mio problema? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 3 febbraio 2015 - 23:33 Share Inviato 3 febbraio 2015 - 23:33 devi far delle prove..prova magari a pulire bene il getto di minimo del carburatore e prova a vedere se cambia la sensibilità al girare della vite di carburazione...sennò prova a mettere la sua vaschetta...e chissà se cambia in meglio.. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 4 febbraio 2015 - 04:22 Share Inviato 4 febbraio 2015 - 04:22 Si spegne perché imbroda ? La valvola é stata semplicemente raccordata esternamente o anche allungata internamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sophia Inviato 4 febbraio 2015 - 21:48 Autore Share Inviato 4 febbraio 2015 - 21:48 ciao allora si e stata allungata anche internamente pero oggi ho cambiato la vaschetta carburatore mettendo una originale ma il problema persiste. tirando un po l'aria la vespa teneva un pelo il minimo ma poi si spegneva..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snaicol Inviato 4 febbraio 2015 - 21:57 Share Inviato 4 febbraio 2015 - 21:57 prova a pulire bene il getto del minimo. Non basta soffiarlo, prova ai inserire un ago nel buco. Se la valvola è lavorata anche internamente, potrebbe essere un problema..ma intanto vedi se può essere risolto il problema in altro modo, magari la causa è banale. N. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.