Vai al contenuto

Chiavi dinamometriche

benve1992
 Share

Recommended Posts

Ciao, io ho una rally 200 e un px 200, a suo tempo ho acquistato una chiave della Beta che arriva max a 60 nm (8-60 nm), ci puoi fare quasi tutto perchè se non erro c'è qualcosa da serrare a 65 nm, con un minimo di occhio/mano fai tutto. dovrebbe essere la 606/6.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho una rally 200 e un px 200, a suo tempo ho acquistato una chiave della Beta che arriva max a 60 nm (8-60 nm), ci puoi fare quasi tutto perchè se non erro c'è qualcosa da serrare a 65 nm, con un minimo di occhio/mano fai tutto. dovrebbe essere la 606/6.

ciao

confermo, anche io ho questa, secondo me ottima e precisa, per altre cose ne servirebbe una che serra di più ma essendo coppie più alte si può anche spendere meno, se ne trovano che fanno 40-200 Nm a 40euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie per i consigli...ho visto la beta che sulla baya sta sui 100€...invece quella 40-200 l ho vista al brico sui 40€...credo che sulle coppie di serraggio elevate non serva troppa precisione visto che sono anche meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, grazie per i consigli...ho visto la beta che sulla baya sta sui 100€...invece quella 40-200 l ho vista al brico sui 40€...credo che sulle coppie di serraggio elevate non serva troppa precisione visto che sono anche meno

Secondo me sarebbe la scelta giusta.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne comprai una su Amazon marchiata "Draper" che andava da 10 nm a 80 e la scorsa settimana per averla settata appena sopra gli 80 nm,(ho girato leggermente il manico un millesimo di giro in più) si è scassata tutta! Adesso non si riprende in nessun modo. Quoto chi consiglia di spendere qualcosa in più prima. Adesso io ne devo comprare un'altra ed alla fine se ne prendo una scarsa avrà speso nel complessivo lo stesso di una buona ma con il dubbio che si rompa nuovamente e che non serri a dovere secondo le scale impostate.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti