paolo57 Inviato 2 marzo 2015 - 16:22 Autore Share Inviato 2 marzo 2015 - 16:22 Ti ringrazio del suggerimento, ho provveduto speriamo che qualcuno si faccia vivo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolo57 Inviato 12 marzo 2015 - 11:29 Autore Share Inviato 12 marzo 2015 - 11:29 trascorsi 10 gg ma dal servizio assistenza METZELER tutto tace, leggono... ci guardano... di sicuro peccano in immagine e serietà. Mi aspettavo quanto meno una lezione sulle mescole e le tenute una approfondita disquisizione su queste due tipologie di gomma ME1/ME5 come quella fatta dall'amico poeta, invece nulla di nulla... che delusione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 12 marzo 2015 - 11:43 Share Inviato 12 marzo 2015 - 11:43 (modificato) ciao io dopo un paio di settimane di ML 50 Bridgestone ne sono molto contento le 90 90 10 sulla primavera montano senza problemi e senza toccare sono molto tenere, spero durino abbastanza in compenso sono molto tonde e si buttano benissimo in curva dando parecchia sicurezza ciao Modificato 12 marzo 2015 - 11:44 da gian-GTR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Afry19 Inviato 12 marzo 2015 - 12:00 MODERATOR Share Inviato 12 marzo 2015 - 12:00 Io ho le me7 e le me1 rispettivamente su scooter e vespa. Mi trovo bene con entrambi :ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BobsHaero Inviato 22 novembre 2015 - 20:13 Share Inviato 22 novembre 2015 - 20:13 Riuppo la discussione. Tolta la pioggia vera, sul viscido /bagnato dopo la pioggia, queste me1 tengono piu meno o uguale alle s83? Diciamo che tendenzialmente sarebbe piu probabile un curvone all'ombra dove è restato il bagnato che non ti aspetti, che non l'uscita sotto il diluvio, per me. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.