giulio83 Inviato 8 febbraio 2015 - 10:37 Autore Share Inviato 8 febbraio 2015 - 10:37 Hai provato a far girare il motore a mano , ovviamente senza candela ? Se va liscio il problema non é di tipo meccanico .Un'altra cosa , hai la pedivella che resta giù ? La molla é stata montata correttamente ? Si avevo provato e sembrava andare liscio. La molla é correttamente montata, la pedivella rimane la dove la lasci (giù, a metà..etc) praticamente mi faceva lo stesso problema anche con il vecchio asse d'accensione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio83 Inviato 8 febbraio 2015 - 10:40 Autore Share Inviato 8 febbraio 2015 - 10:40 C'e una cosa che non mi torna, ma questo GT e' lo stesso che montavi con l'albero difettoso che faceva strisciare il volano sulle viti? MA con quel'albero non toccava la corona sul gruppo termico? Vol. Si si é lo stesso gt, con l'albero precedente toccava certamente anche la base del cilindro e se stringevo il volano a dovere l'albero si bloccava completamnete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio83 Inviato 9 febbraio 2015 - 12:52 Autore Share Inviato 9 febbraio 2015 - 12:52 Il meccanico ha aperto il motore e dice che il paraolio frizione é stato montato male ma mi sembra strano perché avevo fatto molta attenzione nel montarlo come si deve, secondo me si é staccato in seguito. Riguardo l'asse di accensione non ha trovato nessun problema al livello dei carter! Mistero.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giulio83 Inviato 12 febbraio 2015 - 11:04 Autore Share Inviato 12 febbraio 2015 - 11:04 Cambiato i carter sembra andare tutto bene adesso... La recupero questo week end 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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