Vai al contenuto

Conferma revisione annuale

saliddo
 Share

Recommended Posts

Sono dei veri paraculo!!!

Questa è la risposta, Ailandere da preciso impiegato pubblico l'aveva azzeccata in pieno (taccitua Ailà :roll: !!!)

Gentile Signore,

in merito al Suo quesito, Le facciamo presente che una risposta esauriente può essere formulata solo in base ad una verifica diretta della situazione specifica: Le suggeriamo quindi di contattare direttamente il locale Ufficio Provinciale della Motorizzazione.

Cordiali Saluti

Ufficio Relazioni con il Pubblico

Ministero dei Trasporti

Ovvero fanno i casini e poi ti invitano a "scardartela" da solo scaricando le responsabilità ai livelli più bassi.

A CASAAAAAAA, o meglio IN GALERAAAAAAAAAA vi dobbiamo mandare!!! :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Quindi all'assicurazione mostrategli la risposta del minisero e fate come cazzarola vi pare, che questo, è ovvio, è il paese di Pulcinella e da bravi Pulcinella ci invitano a comportarci.

Voglio Pol Pot!!! Subito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A CASAAAAAAA, o meglio IN GALERAAAAAAAAAA vi dobbiamo mandare!!!

Quanto hai ragione...nel mio lavoro, quando qualcosa non è chiaro, c'è sempre qualcuno che paga e, a volte, anche salato.

Qui invece si creano delle regole incomprensibili appositamente per fare in modo che l'utente finale sia comunque in torto.

Questo non è un comportamento da paese civile....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei veri paraculo!!!

Questa è la risposta, Ailandere da preciso impiegato pubblico l'aveva azzeccata in pieno (taccitua Ailà :roll: !!!)

... ma io non potevo sbagliare, avevo chiesto all'Oracolo :mrgreen:

a parte gli scherzi, a mio parere l'80% delle volte che il misero impegato non sa che pesci prendere vuol dire che non ha direttive sulla materia, o che la materia non è chiara, quindi finchè un capoccione, di quelli alti alti alti, non si prende la responsabilità di interpretare una legge al misero impiegato non tocca fare altro che arrampicarsi sugli specchi, l'altro 20% delle volte l'impiegato è uno sfaticato

n.b. e poi io non capirò mai perchè le leggi debbano "essere interpretate", le leggi devono essere lette e rispettate, punto, ma se la legge dice tutto e nulla nello stesso tempo ti rimanda a norme e regolamenti vetusti, dice il contrario di un'altra legge che rimane valida, si dimentica di regolare tutte le posizioni ... allora fan :ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Suvvia!

Siamo un paese civile!

Abbiamo, mi pare, qualcosa come più di 200.000 tra leggi e decreti in vigore, ma tanto non le rispetta nessuno perché sono scritte talmente male che, se hai i soldi, c'è una scappatoia per tutte e, se non li hai . . . machissenefotte! Mi aiuta mio cugino! :ciapet:

:nono:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...

scusate se riapro questa discussione ma volevo chiedere se ultimamente è cambiato qualcosa ,in quanto all'agenzia dove ho effettuato la pratica per la reiscrizione della mia GL (radiata) mi hanno detto che se anche i documenti non erano radiati e non era iscritta al RS la revisione era sempre annuale e non ogni due anni :mah: perchè ha piu' di trenta anni quindi è considerato mezzo storico..............ma è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
scusate se riapro questa discussione ma volevo chiedere se ultimamente è cambiato qualcosa ,in quanto all'agenzia dove ho effettuato la pratica per la reiscrizione della mia GL (radiata) mi hanno detto che se anche i documenti non erano radiati e non era iscritta al RS la revisione era sempre annuale e non ogni due anni :mah: perchè ha piu' di trenta anni quindi è considerato mezzo storico..............ma è vero?

No, non è vero! Dì pure al tipo che vada a studiarsi l'art. 60 del CdS.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti