Tormento Inviato 15 marzo 2008 - 17:16 Share Inviato 15 marzo 2008 - 17:16 ... nel vostro motore large il perno che tiene il motore al telaio, quello che passa all'interno del braccio, da che lato ha la sua testa esagonale e da quale rondella + dado ?!? perchè ho sulla mia qualcosa non torna e me ne accorgo solo oggi... fatemi sapere grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2008 - 17:19 Share Inviato 15 marzo 2008 - 17:19 Se non ricordo male, il dado + rondella, su tutte le mie Vespa si trova dal lato del motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2008 - 17:20 Share Inviato 15 marzo 2008 - 17:20 No, forse sbaglio. Mi sa che la testa si trova dal lato motore e la rondella + dado dal lato cofano porta attrezzi. Lo so, è come se non ti avessi risposto, ma ci ho provato, a memoria. Ciao Tony, ben riletto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 marzo 2008 - 17:21 Share Inviato 15 marzo 2008 - 17:21 Sulla Nina 2 e' al contrario PaSqualo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 15 marzo 2008 - 17:21 Share Inviato 15 marzo 2008 - 17:21 Al contrario rispetto alla mia prima risposta vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 15 marzo 2008 - 17:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 marzo 2008 - 17:30 Il bullone, va infilato dal lato destro, quindi, dal lato sinistro si avviterà il dado, previo posizionamento della rondella spaccata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 marzo 2008 - 01:02 Share Inviato 16 marzo 2008 - 01:02 io metto il bullone lungo sempre dal lato motore, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 16 marzo 2008 - 01:03 Autore Share Inviato 16 marzo 2008 - 01:03 perfetto , allora mi sa che qualcosa non torna. oggi volevo montare la gomma di scorta e mi sono accorto che a causa del dado del perno motore col tempo di crea una bella "botta" nella spalla della gomma.. per questo mi era venuto il dubbio di aver invertito il perno rimontando il motore, visto che mettendo il perno al contrario il problema ovviamente non si verifica visto che la testa del perno è molto più schiacciata rispetto all'insieme filetto+rondella+dado che alla lunga segna la gomma. succede anche sul px e affini ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 16 marzo 2008 - 09:18 Share Inviato 16 marzo 2008 - 09:18 Come siamo..fessi Tony,hai i miei manuali...consultali 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 marzo 2008 - 22:23 MODERATOR Share Inviato 16 marzo 2008 - 22:23 Per consuetudine -credo- il dado si avvita a destra, ma a livello funzionale non noto differenze di sorta. A proposito: ciao, guaglio'! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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